Tappare / togliere EGR-DPF su motori JTD e JTDm [TUTTO QUI]

re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147

se l'egr e chiusa da mappa quali ulteriori vantaggi porta mettere le piastre? non ditemi che con le piastre si evita che entrino i gas in quanto sappiamo bene che se l'egr è chiusa non possono i circolare gas e quindi non si sporca nulla.

quoto cio che ha detto l'amico alfa in heart, la valvola rimane con una minima percentuale aperta, e fidati che lo sporco entra. più che altro escluderla da mappa serve per evitare spie accese e recovery.

il problema è se la valvola non chiude perfettamente... mettendo la piastra si evita anche quest'altro inconveniente..

esattamente alfa :) sei preciso come sempre :)

.......raga dove devo mettere sta piastra e di quanti mm?

.......raga dove devo mettere sta piastra e di quanti mm?

io l'ho messa tra l'egr e il collettore d'aspirazione e tra lo scambiatore e i collettori di scarico, e mi trovo benissimo. io ho quelle in inox mi sembra siano 3-4 mm di spessore.

- Informazione Pubblicitaria -

si vanno benissimo quelle alfix.. la voglio cambiare pure io..

si vanno benissimo quelle alfix.. la voglio cambiare pure io..

alfa sto avendo problemi soltanto con quella sull'aspirazione.. ho una piccola perdita, che non dovrebbe influire sulle prestazioni in quanto si parla di aspirazione.. però anche se minima è pur sempre una perdita..

come mai?? non è serrata bene per quel problema che ti era successo??

come mai?? non è serrata bene per quel problema che ti era successo??

si :((((((( ora ci ho spalmato intorno un po di pasta per le coppe olio (audi :lol2: :lol2: ) e sembra non perdere più.. vedremo :)

speriamo che tenga Alfix.. non lo puoi rifilettare completamente e mettere un perno più grande?

speriamo che tenga Alfix.. non lo puoi rifilettare completamente e mettere un perno più grande?

il problema è che i bulloncini sono da 10 e sono lunghissimi.. non so cosa metterci..

ci metti dalla parte dove si è rovinata la filettatura uno da 11 o 12 della stessa lunghezza... prima però lo devi rifilettare completamente..

X