Bene....sono a 16500 km e Fin'ora ho messo solo bludiesel!!!! Cambierò!!! Tornando a noi....io sono un Po scettico nel fare tante modifiche....so che farà molto bene al motore pero affidabilità? E' quello che mi preoccupa...non vorrei che mi lascia a piedi nel bel mezzo di un viaggetto fuori porta!!! Anche se sono sempre piu convinto di volerlo fare!
Ben detto. Tutte le modifiche che ho fatto anche io non sono fatte con lo scopo di elaborare ma con quello di migliorare l'affidabilità, i consumi, l'erogazione.. non tirare su cavalli! La mia avrà guadagnato di spunto 15-20cv, ma come li eroga? Progressiva, fluida, e tiene la spinta fino a fondo scala.. Non come l'originale che mi tirava la botta e poi mollava. Sicuramente è più dannoso quello (il colpo) per la frizione, piuttosto che una salita progressiva. Poi sta tutto a te sapere come, dove fare i lavori fatti come si deve. Ciao!
ragazzi credo che siamo ot.. comunque chiudere l'egr anche se lo si deve fare da mappa non è questa qrande modifica.. ma il motore e l'affidabilità ringraziano
si alfix avevo capito.. ho risposto solo al fatto dell'egr perchè altrimenti andavo anche io OT
si hai ragione alfa.. io tra l'altro mi sono gia beccato degli avvertimenti da un mod, quindi fine OT