re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147
ragazzi io ho chiuso tramite sw.il mio mappatore mi ha sconsigliato di chiudere con flangia..io testardo lo chiusa con flangia.risultato??dopo mappa la macchina apparte qualche fumata nessun problema dopo la chiusura con lamierino ho provato camminare normale e la pantera va benissimo niente errori niente problemi fin che non ho preso a tirare in mezza campagna tutte le marce tirate fino a limitatore quasi fino alla 5 e TAC in protezione,mi fermo spengo e riacendo tutto ok,riprendo a tirare prima seconda ecc senza pieta e lei tira di brutto arrivo a 195/200km/h di nuovo in protezione,smonto la flangia e riprovo la prima volta sola in protezione poi spengo riacendo e riparto la seconda volta fino a 230 nessun problema,che dite?? comunque il tipi che ha fatto il lavoro della centralina ha detto che da mappa e chiusa al 96%.
p.s se qualcuno vuol fare il moralista diciamo che lo tirata in una strada di campagna privata e chiusa al trafico.
ragazzi io ho chiuso tramite sw.il mio mappatore mi ha sconsigliato di chiudere con flangia..io testardo lo chiusa con flangia.risultato??dopo mappa la macchina apparte qualche fumata nessun problema dopo la chiusura con lamierino ho provato camminare normale e la pantera va benissimo niente errori niente problemi fin che non ho preso a tirare in mezza campagna tutte le marce tirate fino a limitatore quasi fino alla 5 e TAC in protezione,mi fermo spengo e riacendo tutto ok,riprendo a tirare prima seconda ecc senza pieta e lei tira di brutto arrivo a 195/200km/h di nuovo in protezione,smonto la flangia e riprovo la prima volta sola in protezione poi spengo riacendo e riparto la seconda volta fino a 230 nessun problema,che dite?? comunque il tipi che ha fatto il lavoro della centralina ha detto che da mappa e chiusa al 96%.
p.s se qualcuno vuol fare il moralista diciamo che lo tirata in una strada di campagna privata e chiusa al trafico.