re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147
ok praticamente smonto l' EGR come se dovessi tirarla via per pulirla
NOTA dolente: con 2 fori la spia rimane accesa allora ho voluto verificare se ripristinando tutto sul mio euro 4 2010 la spia si spegneva oppure dovevo andate per forza in officina per cancellare l'errore
Nota positiva: ho rimeso la flangia orginale , fatto 6 Km e 3 accensioni e si è spento tutto :lachen001:
benissimmo posso continuare le mie prove di foratura....
ok praticamente smonto l' EGR come se dovessi tirarla via per pulirla
NOTA dolente: con 2 fori la spia rimane accesa allora ho voluto verificare se ripristinando tutto sul mio euro 4 2010 la spia si spegneva oppure dovevo andate per forza in officina per cancellare l'errore
Nota positiva: ho rimeso la flangia orginale , fatto 6 Km e 3 accensioni e si è spento tutto :lachen001:
benissimmo posso continuare le mie prove di foratura....