re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147
ragazzi ma si puo chiudere entrambi i lati dell egr sia lato aspirazione che lato scarico???
ragazzi ma si puo chiudere entrambi i lati dell egr sia lato aspirazione che lato scarico???
Si, io l'ho fatto sul GTragazzi ma si puo chiudere entrambi i lati dell egr sia lato aspirazione che lato scarico???
Chiedi qui a Marco https://forum.clubalfa.it/electroni...e-per-il-centro-italia-elettronicabate-2.html io l'ho fatta da lui e nella zona di Ancona e' il n.1. Vedrai che ti roverai beneAlla fine mi sono deciso, voglio togliere sta maledetta valvola visto che mi sta riempiendo di schifo il collettore e ogni tanto si blocca, secondo voi quanto mi potrebbero chiedere per escluderla ? (senza modificare nient'altro) Inoltre a chi mi potrei rivolgere nella zona di Ancona ?
l'auto ha l'avaria ma l'errore per l'egr non è del tipo che manda in protezione la centralina, infatti io come altri giro con la spia accesa da molto tempo senza avere cali di prestazioni.1 - Sentivo parlare di "recovery" in sintesi, se non ho capito male, di regime motore conservativo. La persistenza di questo stato della spia "avaria motore" può portare allo stato di recovery della centralina?