l'errore dell'egr non e detto che lo prenda subito appena tappata!
se hai modo di leggere il file della centralina e riscriverlo posso eliminarti il controllo sull'egr cosi non hai piu problemi!
Ho capito, quindi pensi possa averlo rilevato in un secondo momento. Ma dopo averla spenta e riaccesa la macchina non mi da più l'errore, poi dopo qualche giorno lo fa di nuovo. In ogni caso non credo che il mio meccanico sappia elimire il controllo sull' egr. Ho la mappatura credete sia rilevante?l'errore dell'egr non e detto che lo prenda subito appena tappata!
se hai modo di leggere il file della centralina e riscriverlo posso eliminarti il controllo sull'egr cosi non hai piu problemi!
Io penso che alla fine questa cosa la farò,speriamo in bene considerando che siete in tanti ad averla fatta!Solo che possibile che a tutti è filata liscia,ci sarà almeno uno che non l'ha passata sta cavolo di revisione??!!Proprio onesto no, però se non trovi altro e sono preparati rassegnati e falla.
Guarda io che ho chiuso egr, downpipe e mappatura da euro 3 doveva passare a euro 0...eppure la revisione è andata ok.
Al tagliando si possono accorgere dell'egr chiusa facendo la diagnosi e intuiranno che hai una mappa visto che si deve escludere da centralina, almeno se sono in gamba se ne accorgono!