per il sensore puoi usare anche un po' di benzina e un pennellino morbido.
La tua, che è come la mia, con la EGR tappata col lamierino da solo l'errore in centralina (senza recovery) ma non fa accendere la spia. Al 99% l'errore te lo ha dato il sensore del turbo (e con l'errore di pressione del turbo va anche in recovery tagliando l'erogazione), che insozzato come era non leggeva più la corretta pressione riferita ai giri del motore. Dopo averlo pulito e fatto qualche km la centralina ha rilevato che la lettura era esatta e ha spento l'errore.
Te lo dico per esperienze già fatte.
Ciao
La tua, che è come la mia, con la EGR tappata col lamierino da solo l'errore in centralina (senza recovery) ma non fa accendere la spia. Al 99% l'errore te lo ha dato il sensore del turbo (e con l'errore di pressione del turbo va anche in recovery tagliando l'erogazione), che insozzato come era non leggeva più la corretta pressione riferita ai giri del motore. Dopo averlo pulito e fatto qualche km la centralina ha rilevato che la lettura era esatta e ha spento l'errore.
Te lo dico per esperienze già fatte.
Ciao