B
bitta paolo
Utente Cancellato
re: Motori jtd e jtdM tappare EGR - 147
ti ringrazio,ma non mi hai dato risposta alle mia domande
dunque se la ho pneumatica,quale sarebbe la differenza fra levare il tubo e tappare subito dopo la valvola ?
e poi quello che volevo sapere è questo,perchè se devo tappare con flangia,non posso levare tutto l'ambaradam e tappare con 2 flange,una sui collettori,cioè prima dell'egr e una alla fine del tubo prima del collettore aspirazione ?
cioè posso farlo senza controindicazioni ?,altrimenti in 5 secondi levo il tubo ed è comunque lo stesso delle 3 diverse soluzioni ! correggetemi vi prego !
:decoccio:
ti ringrazio,ma non mi hai dato risposta alle mia domande
dunque se la ho pneumatica,quale sarebbe la differenza fra levare il tubo e tappare subito dopo la valvola ?
e poi quello che volevo sapere è questo,perchè se devo tappare con flangia,non posso levare tutto l'ambaradam e tappare con 2 flange,una sui collettori,cioè prima dell'egr e una alla fine del tubo prima del collettore aspirazione ?
cioè posso farlo senza controindicazioni ?,altrimenti in 5 secondi levo il tubo ed è comunque lo stesso delle 3 diverse soluzioni ! correggetemi vi prego !
:decoccio: