Tappetini - Alfa 156

Re: Tappetini alfa 156

finalmente sono arrivati, la moquette sembra decente...devo ancora metterli in auto x vedere se figurano bene

tappetino1.jpg davanti

tappetino2.jpg retro con velcro

tappetino3.jpg particolare scritta su pelle
 
Re: Tappetini alfa 156

decente intendi che è accettabbile o che è buona(visto che dicono che è come i velluto)? hai scelto una classica moquette nera o è grigia scura? Io la voglio nera nera.
 
Re: Tappetini alfa 156

è nera come il carbone, la terza immagine rende bene :D

non sono il massimo esperto nè di moquette nè di velluti, ma mi sembrano decisamente meglio di quelli acquistati x 20€ (solo la coppia dietro, davanti ho quelli in gomma spessa) nei negozi di autoaccessori...al tatto è bella morbida

tra un mesetto posto le impressioni 'da utilizzo'...sperem ben
 
Ultima modifica:
Re: Tappetini alfa 156

bene bene posta magari foto anche da montati..
 
Re: Tappetini alfa 156

Comunque sono molto belli!!:)
 
Re: Tappetini alfa 156

Qualcuno dei primi acquirenti dei tappetini di ebay può postare, a distanza di tempo, km, usura lo stato attuale dei tappetini?
 
Re: Tappetini alfa 156

Non appena hò un minuto di tempo , faccio qualche foto, visto che è da Dicembre che li hò acquistati ( SonCar). Devo dire,che sono ancora belli, aderiscono ancora molto bene,dopo quasi 9.000 km::)
 
Re: Tappetini alfa 156

Ciao a tutti! Io ho appena ordinato, ricevuto e montato dei tappetini x Alfa 156 comprati su Ebay!
...cut...
Calzano a pennello con l'abitacolo delle nostre '56, è questo secondo me è fondamentale... ;)

Domanda a cui non ho trovato risposta: la "sagoma" dei tappeti delle 156 dal '97 al 2003 (pre-restyling) è la stessa anche del modello Giugiaro??

Io volevo comprare dei tappeti sagomati su misura per una 1.8 TS Giugiaro del 2004...ma non vorrei che la sagoma fosse adatta solo al vecchio modello e che quindi i tappeti non si adattino alla perfezione.

C'è nessuno che ha verificato in prima persona o che riesce a darmi i codici per controllare sull'ePer???

Qualche anno fa avevo una Volvo S40 (Phase I) e a seconda dell'anno, pur essendo identica nell'estetica esterna, cambiavano le sagome della moquette interna e di conseguenza i tappetini...un calvario! :eek::smiley_029:

Grazie per l'eventuale risposta...

PS: Ho visto che anche altre catene (es: Norauto) fanno tappeti su misura facendo scegliere tipo e colore tessuto (aguagliato, velluto, ecc...), ad una cifra che va dai 35 ai 70 Euro in base alle dimensioni, ad eventuali personalizzazioni, ecc...
Che dite..qualcuno ha esperienze in merito anche con i tappeti Norauto?
Non confondeteli però con quelli già pronti e sagomati che vendono a 32 Euro..quelli sono venduti dalla catena stessa e non sono personalizzabili, l'unico vantaggio è che hanno la sagoma più o meno corretta...ma perdono dei "pallini" dal fondo dopo poco tempo che li si usa, insomma, li sconsiglio...
 
Re: Tappetini alfa 156

Qualcuno dei primi acquirenti dei tappetini di ebay può postare, a distanza di tempo, km, usura lo stato attuale dei tappetini?
Io ho comprato quelli migliori, pagati tutti e 4 60 euro.
Come qualità non sono soddisfatto per niente, a distanza di un anno e mezzo quello del guidatore si è rotto.
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini alfa 156

Io ho preso questi della SonCar, personalizzati per 156 con bordino grigio chiaro (in foto sembra bianco) e battitacco in moquette, hanno in catalogo qualità superiori ma sembrano buoni.
Li ho messi solo per provarli, infatti sono in vendita nella sezione appostita perchè voglio farmeli far rifare col logo AlfaRomeo ricamato su entrambi i 4 tappetini, anche se costano un botto.....:eek:
 

Allegati

  • PICT0138.jpg
    PICT0138.jpg
    59.7 KB · Visualizzazioni: 177
  • PICT0141.jpg
    PICT0141.jpg
    62 KB · Visualizzazioni: 176