Re: Tappetini alfa 156
Ciao a tutti! Io ho appena ordinato, ricevuto e montato dei tappetini x Alfa 156 comprati su Ebay!
...cut...
Calzano a pennello con l'abitacolo delle nostre '56, è questo secondo me è fondamentale...
Domanda a cui non ho trovato risposta: la "sagoma" dei tappeti delle 156 dal '97 al 2003 (pre-restyling) è la stessa anche del modello Giugiaro??
Io volevo comprare dei tappeti sagomati su misura per una 1.8 TS Giugiaro del 2004...ma non vorrei che la sagoma fosse adatta solo al vecchio modello e che quindi i tappeti non si adattino alla perfezione.
C'è nessuno che ha verificato in prima persona o che riesce a darmi i codici per controllare sull'ePer???
Qualche anno fa avevo una Volvo S40 (Phase I) e a seconda dell'anno, pur essendo identica nell'estetica esterna, cambiavano le sagome della moquette interna e di conseguenza i tappetini...un calvario!
:smiley_029:
Grazie per l'eventuale risposta...
PS: Ho visto che anche altre catene (es: Norauto) fanno tappeti su misura facendo scegliere tipo e colore tessuto (aguagliato, velluto, ecc...), ad una cifra che va dai 35 ai 70 Euro in base alle dimensioni, ad eventuali personalizzazioni, ecc...
Che dite..qualcuno ha esperienze in merito anche con i tappeti Norauto?
Non confondeteli però con quelli già pronti e sagomati che vendono a 32 Euro..quelli sono venduti dalla catena stessa e non sono personalizzabili, l'unico vantaggio è che hanno la sagoma più o meno corretta...ma perdono dei "pallini" dal fondo dopo poco tempo che li si usa, insomma, li sconsiglio...