Re: Tappetini alfa 156
Quelli che mi hanno consegnato ieri corrispondono a quelli in questo link:
ALFA ROMEO TAPPETINI tappeti per AUTO SPESSI 1cm+4blok! su eBay.it Interni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Devo dire che sono fatti bene, sia i bordi che il battitacco sono cuciti in modo preciso e verificando su una 156 berlina di un vicino (la mia è dal carrozziere...) seguono molto bene la sagoma del pavimento, meglio di quelli disponibili in Alfa e personalizzati "156" che ti fanno pagare sui 25€.
Parlando della moquette direi che non ha l'eleganza del velluto ma si presenta bene e sembra robusta.
Le foto sono fatte con il cell. per cui non sono venute benissimo.
:decoccio:
Ragazzi se potete mettete il prezzo e il tipo di tappetini, nel senso che ho visto che dai venditori che citate ci sono almeno tre tipi di livelli di qualità differenti, se potete postate anche le foto
Quelli che mi hanno consegnato ieri corrispondono a quelli in questo link:
ALFA ROMEO TAPPETINI tappeti per AUTO SPESSI 1cm+4blok! su eBay.it Interni, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Devo dire che sono fatti bene, sia i bordi che il battitacco sono cuciti in modo preciso e verificando su una 156 berlina di un vicino (la mia è dal carrozziere...) seguono molto bene la sagoma del pavimento, meglio di quelli disponibili in Alfa e personalizzati "156" che ti fanno pagare sui 25€.
Parlando della moquette direi che non ha l'eleganza del velluto ma si presenta bene e sembra robusta.
Le foto sono fatte con il cell. per cui non sono venute benissimo.
:decoccio: