Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Infatti come pensavo e vabbè sempre i soliti taccagni... cmq sempre se ci arrivano intatti i tappetini al primo tagliando glieli farò mettere...

io se fossi in te andrei a prendere i tappetini originali..infatti quando presi la mia decisi che se mi davano i loro il giorno dopo sarei andato a prendere quelli originali ma invece mi hanno messo quelli che volevo.
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Si anch'io mi sono interrogato sull'utilizzo di quel vitone, confermo che sul pavimento non c'è alcun foro.
io pure ho ricevuto dei tappettini nn originali cnscritta giulietta in bianca a quella odiosa vita che striscia sulla tappezzeria.
stamattina ho chiamatoil concessionario innervosito da questa cosa...........i tappettini originali della linea accessori hanno il velcro e sono senza vite?
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

io pure ho ricevuto dei tappettini nn originali cnscritta giulietta in bianca a quella odiosa vita che striscia sulla tappezzeria.
stamattina ho chiamatoil concessionario innervosito da questa cosa...........i tappettini originali della linea accessori hanno il velcro e sono senza vite?

vedi che con la scritta giulietta sul lato e col bottone sono quelli originali linea accessori...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

capito...ma il bottone dove si incastra?cq venerdì vado dal concessionario e o pagando o no voglio i tappetini originali :) meglio neri con scritta rossa?ci sono foto dei due modelli?grazie
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

capito...ma il bottone dove si incastra?cq venerdì vado dal concessionario e o pagando o no voglio i tappetini originali :) meglio neri con scritta rossa?ci sono foto dei due modelli?grazie

col bottone buchi la moquette e avviti e poi sopra ci incastri il tappetino....si a me piacciono più rossi.
 
Re: Tappetini Giulietta

Ma sui vostri tappetini c'è qlc logo o scritta?


io mi sono ritrovato sulla giulietta i tappetini dell'alfa 159..i furboni del concessionario hanno "sporcato" la scritta 159 in modo che si notasse solamente la scritta alfa romeo...


Quando vado in concessionario li sistemo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Tappetini Giulietta

Ma secondo voi i tappetini si possono mettere in lavatrice?
 
Re: Tappetini Giulietta

Ma sui vostri tappetini c'è qlc logo o scritta?


io mi sono ritrovato sulla giulietta i tappetini dell'alfa 159..i furboni del concessionario hanno "sporcato" la scritta 159 in modo che si notasse solamente la scritta alfa romeo...


Quando vado in concessionario li sistemo!

se hai scritto anche alfa romeo oltre 159 allora non sono originali della linea accessori, perchè quelli hanno sul lato la targhetta metallica, dello stesso tipo come le mostrine della plancia, con scritto soltanto 159 senza alfa aromeo....quindi hanno fatto doppiamente i furboni.
 
Re: Tappetini Giulietta

ma , mettiamo che il concessionario non me li metta , quanto costano quelli originali con la scritta giulietta in rosso?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X