Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Mancava l'innesto a bottone in plastica da avvitare nella moquette del pavimeno. Sabato me lo hanno messo od ora anche il mio tappetino è vincolato. Ho aggunto anche due strapp nella parte alta affinché non si arricci. Grazie
 
Re: Tappetini Giulietta

Ragazzi vorrei comprare i tappetini originali in tessuto con la scritta in bianco ma non vorrei passare tramite concessionario... ho un'altro canale di vendita..? Ho provato sullo store alfa ma è chiuso da giorni per manutenzione...

P.s. quanto costano?
 
Re: Tappetini Giulietta

all'incirca 60€ guarda in internet... io ho trovato un sito dove vendono alcuni accessori che si chiama "ZONA RICAMBI" prova a vedere se li hanno
 
Re: Tappetini Giulietta

Ciao ragazzi, ho trovato su ebay un venditore che realizza tappetini per varie marche di auto, personalizzabili e a un costo decisamente conveniente...35 eurozzi spese spedizione comprese. Si chiama compraloqui.it....ne avete sentito parlare? Mi fido? ciao a tutti
 
Re: Tappetini Giulietta

Io invece mi son ritrovato con dei tappetini con scritta rossa "Alfa Romeo" (solo parte guidatore) in tessuto con gomma sulla parte di appoggio talloni...
O_O
 
Re: Tappetini Giulietta

A me hanno messo quelli delle 147!!

Si può avere una foto reale dei tappetini originali alfa neri con bordature rosse? Costo?
 
Re: Tappetini Giulietta

A me hanno messo quelli delle 147!!

Si può avere una foto reale dei tappetini originali alfa neri con bordature rosse? Costo?

sono uguali a quelli con le scritte bianche ovviamente.
 
Re: Tappetini Giulietta

Ragazzi io sulla mia non ho l'innesto a bottone, ho i tappettini che mi ha dato la concessionaria con gli strappi e il bottone ma il bottone non posso metterlo dato che non cè l'ho.
E' normale o solo la mia non cè l'ha?
grazie
 
Re: Tappetini Giulietta

Ragazzi io sulla mia non ho l'innesto a bottone, ho i tappettini che mi ha dato la concessionaria con gli strappi e il bottone ma il bottone non posso metterlo dato che non cè l'ho.
E' normale o solo la mia non cè l'ha?
grazie

su quelli originali ti danno ovviamente anche l'inneste, ma evidentemente quelli del conce non ci hanno pensato a fornirtelo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

su quelli originali ti danno ovviamente anche l'inneste, ma evidentemente quelli del conce non ci hanno pensato a fornirtelo.

Infatti come pensavo e vabbè sempre i soliti taccagni... cmq sempre se ci arrivano intatti i tappetini al primo tagliando glieli farò mettere...
 
X