Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

no nient'altro che l'allestimento progression, fendinebbia e kit fumatori!

A me han dato una roba immonda senza clip e senza velcro con la scritta Giulietta in bianco sul lato sinistro in piccolo. Ho gia contatto il conce per farmeli sostituire,mi finiscono inevitabilmente sotto il pedale ed è una seccatura. A quanti di voi han dato sta robaccia?

Allora Nicola.F anche a me hanno dato la Giuly con i tappetini credo simili ai tuoi, però due giorni fa ho acquistato quelli originali con bordi e scritta "giulietta" in rosso e fatti montare con clip e strap dal conc.
Li ho pagati 50 euro con un po' di sconto, poichè ho acquistato anche la pedaliera sportiva ed i batticalcagni illuminati della linea accessori.
Cmq quelli originali sono tutta un'altra cosa, ed è vero che i concessionari decidono se regalarteli oppure rifilarti le cinesate !!

Allora Nicola.F anche a me hanno dato la Giuly con i tappetini credo simili ai tuoi, però due giorni fa ho acquistato quelli originali con bordi e scritta "giulietta" in rosso e fatti montare con clip e strap dal conc.
Li ho pagati 50 euro con un po' di sconto, poichè ho acquistato anche la pedaliera sportiva ed i batticalcagni illuminati della linea accessori.
Cmq quelli originali sono tutta un'altra cosa, ed è vero che i concessionari decidono se regalarteli oppure rifilarti le cinesate !!

Si ho ordinato anch'io gli originali con 30% di sconto. Nell'attesa mi son state montate le clip e già va meglio. E' fastidiosissimo trovarsi il tappetini sotto ai pedali.

- Informazione Pubblicitaria -

Si ho ordinato anch'io gli originali con 30% di sconto. Nell'attesa mi son state montate le clip e già va meglio. E' fastidiosissimo trovarsi il tappetini sotto ai pedali.

Concordo, lo è ancora di più su una macchina da 27/27mila euro! Succede alla mia ragazza, ma lei non cura per nulla la macchina e possiede una Ka di 10anni!

Ieri ho letto questo thread, il giorno prima ho ordinato la mia Giulietta, mi avete fatto venire il dubbio, ed ho chiamato la concessionaria, la quale mi ha detto non si preoccupi le diamo i tappetini originali con la scritta Giulietta in rosso...:p

Ieri ho letto questo thread, il giorno prima ho ordinato la mia Giulietta, mi avete fatto venire il dubbio, ed ho chiamato la concessionaria, la quale mi ha detto non si preoccupi le diamo i tappetini originali con la scritta Giulietta in rosso...:p

Anche a me han dato quelli, però altri son stati trattati peggio! Non si possono dare i tappetini del supermercato su una GIulietta!

ehh c'è crisi c'è crisi :rolleyes:

Esatto è una cosa odiosa soprattutto per una macchina da quel prezzo là. Hai gia gli originali Spy?

Il anche dopo il dubbio ho chiamato la concessionaria.. È mi daranno i tappetini ufficiali con ricamo bianco

Si che poi, equipaggiare ls giuli gia con i tappetini originali, onestamente, seppur non tenuti a farlo, mi pare sia una cortesia veramente minima da parte loro che evita seccature successive per emtrabe le parti ( come nel mio caso con quelle diavolo di cineserie che mi son ritrovato) :mad:

X