Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

ecco i tappetini in gomma Giulietta:

placeholder.png

Belli davvero!!...posso chiederti quanto li hai pagati e se sono quelli della linea accessori Alfa???..grazie!!
Anch'io gli ho comprati, venerdi e sono una figata. Il prezzo 55 euro

Ultima modifica da un moderatore:

Ti posso garantire (adesso che da noi nevica) oltre ad essere esteticamente belli sono nello stesso tempo pratici e salva moquette.
Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Ti posso garantire (adesso che da noi nevica) oltre ad essere esteticamente belli sono nello stesso tempo pratici e salva moquette.
Ciao

...infatti ci ho pensato proprio in questi 2 giorni che sono stato in montagna ed ogni volta che entravo in auto era una sofferenza vedere quello schifo sulla moquette :mecry: anche cercando di "sbattere" i piedi portavo tonnellate di neve!!!..passerò dal concessionario e vediamo quanto me li mette...vi faccio sapere almeno x confrontare i prezzi...

ad essere sincero, preferisco quando è brutto tempo utilizzare un unico tappetino in gomma della Lampa x un costo totale di 6 euro e toglierlo quando è bel tempo...cosi da gustarmi i tappetini in moquette che sono stupendi...:D

ad essere sincero, preferisco quando è brutto tempo utilizzare un unico tappetino in gomma della Lampa x un costo totale di 6 euro e toglierlo quando è bel tempo...cosi da gustarmi i tappetini in moquette che sono stupendi...:D

...in questo ti quoto appieno...anche a me rode spendere quei soldi per poi CALPESTARLI nel vero senso della parola:p ma sai, adesso che è nuova, tutti appena la vedono, vogliono guardare da vicino la pedaliera sportiva in alluminio, ed il tappetino in "pendant" sarebbe più azzeccato...:smiley_029:

Ultima modifica da un moderatore:

...in questo ti quoto appieno...anche a me rode spendere quei soldi per poi CALPESTARLI nel vero senso della parola:p ma sai, adesso che è nuova, tutti appena la vedono, vogliono guardare da vicino la pedaliera sportiva in alluminio, ed il tappetino in "pendant" sarebbe più azzeccato...:smiley_029:

io parlo, ma la macchina mi deve ancora arrivare....comunque dopo i gusti sono gusti...;)
anche io ho preso il 1.4 TB120 cv, e vedo che anche tu hai la stessa macchina, come ti trovi!?

si,sono proprio quelli della linea accessori Alfa e li ho pagati 70€.

come mai queste differenze di prezzo!? non dovrebbero essere prezzi standard!?