Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

ecco i tappetini in gomma Giulietta:

placeholder.png

Belli davvero!!...posso chiederti quanto li hai pagati e se sono quelli della linea accessori Alfa???..grazie!!
Anch'io gli ho comprati, venerdi e sono una figata. Il prezzo 55 euro

Ultima modifica da un moderatore:

Ti posso garantire (adesso che da noi nevica) oltre ad essere esteticamente belli sono nello stesso tempo pratici e salva moquette.
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Maggots, news sul prezzo dei tappetini in gomma??..vorrei farmi un'idea anch'io, son quelli originali nel senso "linea accessori", vero???
grazie.

Ciao, io li ho pagati 65........... In quella conce non mi vedranno piu......zero sconti

Ti posso garantire (adesso che da noi nevica) oltre ad essere esteticamente belli sono nello stesso tempo pratici e salva moquette.
Ciao

...infatti ci ho pensato proprio in questi 2 giorni che sono stato in montagna ed ogni volta che entravo in auto era una sofferenza vedere quello schifo sulla moquette :mecry: anche cercando di "sbattere" i piedi portavo tonnellate di neve!!!..passerò dal concessionario e vediamo quanto me li mette...vi faccio sapere almeno x confrontare i prezzi...

ad essere sincero, preferisco quando è brutto tempo utilizzare un unico tappetino in gomma della Lampa x un costo totale di 6 euro e toglierlo quando è bel tempo...cosi da gustarmi i tappetini in moquette che sono stupendi...:D

Fede sotto hai ancora i sovra tappeti originali? Oppure hai la macchina nuda con sopra i tappetini in gomma?

Sotto ho i tappetini in moquette originali e questi in gomma li ho messi sopra!

ad essere sincero, preferisco quando è brutto tempo utilizzare un unico tappetino in gomma della Lampa x un costo totale di 6 euro e toglierlo quando è bel tempo...cosi da gustarmi i tappetini in moquette che sono stupendi...:D

...in questo ti quoto appieno...anche a me rode spendere quei soldi per poi CALPESTARLI nel vero senso della parola:p ma sai, adesso che è nuova, tutti appena la vedono, vogliono guardare da vicino la pedaliera sportiva in alluminio, ed il tappetino in "pendant" sarebbe più azzeccato...:smiley_029:

Ultima modifica da un moderatore:

...in questo ti quoto appieno...anche a me rode spendere quei soldi per poi CALPESTARLI nel vero senso della parola:p ma sai, adesso che è nuova, tutti appena la vedono, vogliono guardare da vicino la pedaliera sportiva in alluminio, ed il tappetino in "pendant" sarebbe più azzeccato...:smiley_029:

io parlo, ma la macchina mi deve ancora arrivare....comunque dopo i gusti sono gusti...;)
anche io ho preso il 1.4 TB120 cv, e vedo che anche tu hai la stessa macchina, come ti trovi!?

si,sono proprio quelli della linea accessori Alfa e li ho pagati 70€.

come mai queste differenze di prezzo!? non dovrebbero essere prezzi standard!?

X