Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Ragazzi scusate, ma che senso ha avere i tappetini originali in moquette e poi metterci sopra quelli in gomma ? a parte la scomodità di due tappetini , penso che una volta acquistata una Giuly, i 50 euro di tappetini non sono un grosso problema cambiarli per l'usura dopo qualche anno !
Neanch'io intendevo metterli sopra gli originali, ma sostituirli in questo periodo di neve/pioggia visto che cmq vado spesso in montagna..il fatto non è che li prendi per non consumare quelli in moquette, ma per evitare certi pastrugni, tipo neve sciolta che ti lascia un sacco di schifezze residue, con quelli in gomma una "botta di lancia" e son puliti, quelli in moquette invece rischi di macchiarli subito, senza avere nemmeno il tempo di pensare di usurarli....e sai, pensare di cambiare tappetini originali una volta l'anno anche se non consumati, solo xchè son macchiati di fango e non vuoi averli così, quando potevi prenderne di gomma e ti sarebbero durati entrambi ben più di qualche anno, secondo me è peggio!!!

ragazzi lasciate che ognuno faccia quel che voglia con i propri tappetini.

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi lasciate che ognuno faccia quel che voglia con i propri tappetini.
...ah, ma certo, come al solito qui si parla "pour parler" ed era solo x spiegare il mio punto di vista, rispettando in pieno quello degli altri.... ci mancherebbe che voglio convincere a comprare tappetini in gomma...mica ne vendo io...ahahaha

we orello puoi metter altre foto dei tappetini magari anche quelli posteriori , li vende uno in zona ..... ma so indeciso se aquistare quelli originali o i tuoi !!!! .....
appena posso le faccio.

R: Tappetini Giulietta

Tappetini in gomma originali comprati a 70 euro ma li valgono tutti..sono troppo pratici.peccato però che non avvolgono completamente il vano.come quelli Audi per esempio che sono stupendi e coprono il vano anche lateralmente

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Foto0017.jpgFoto0014.jpgFoto0015.jpgFoto0019.jpg
we orello puoi metter altre foto dei tappetini magari anche quelli posteriori , li vende uno in zona ..... ma so indeciso se aquistare quelli originali o i tuoi !!!! .....

nel kit e' compresa anche la clip da avvitare sul pianale anche se non serve perche' non si spostano di un mm

di niente.si il bordino rialzato e' un ottima cosa.

X