ciccioutile
Alfista principiante
- 5 Dicembre 2012
- 243
- 4
- 19
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv GPL -DISTINCTIVE- STYLE PACK-CERCHI 17" a turbina-PEDALIERA SPORTIVA- WRAPPING TETTO-
Re: Tappetini Giulietta
...io ce l'ho da esattamente 35 gg ed ho percorso 3500 km....in perfetta tranquillità, ottimo confort e buona spinta del motore, ovvio, si nota la differenza della coppia carente rispetto ad un diesel a parità di cavalleria,
ma frulla benissimo anche il 1.4 tb...ora non vorrei andare troppo OT, quindi mi limito a dirti che tra "non soddisfatto" e "soddisfatto" io scelgo quest'ultima!!!
io parlo, ma la macchina mi deve ancora arrivare....comunque dopo i gusti sono gusti...
anche io ho preso il 1.4 TB120 cv, e vedo che anche tu hai la stessa macchina, come ti trovi!?
...io ce l'ho da esattamente 35 gg ed ho percorso 3500 km....in perfetta tranquillità, ottimo confort e buona spinta del motore, ovvio, si nota la differenza della coppia carente rispetto ad un diesel a parità di cavalleria,
ma frulla benissimo anche il 1.4 tb...ora non vorrei andare troppo OT, quindi mi limito a dirti che tra "non soddisfatto" e "soddisfatto" io scelgo quest'ultima!!!