Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

io parlo, ma la macchina mi deve ancora arrivare....comunque dopo i gusti sono gusti...;)
anche io ho preso il 1.4 TB120 cv, e vedo che anche tu hai la stessa macchina, come ti trovi!?

...io ce l'ho da esattamente 35 gg ed ho percorso 3500 km....in perfetta tranquillità, ottimo confort e buona spinta del motore, ovvio, si nota la differenza della coppia carente rispetto ad un diesel a parità di cavalleria,
ma frulla benissimo anche il 1.4 tb...ora non vorrei andare troppo OT, quindi mi limito a dirti che tra "non soddisfatto" e "soddisfatto" io scelgo quest'ultima!!!

...io ce l'ho da esattamente 35 gg ed ho percorso 3500 km....in perfetta tranquillità, ottimo confort e buona spinta del motore, ovvio, si nota la differenza della coppia carente rispetto ad un diesel a parità di cavalleria,
ma frulla benissimo anche il 1.4 tb...ora non vorrei andare troppo OT, quindi mi limito a dirti che tra "non soddisfatto" e "soddisfatto" io scelgo quest'ultima!!!

Quoto.... anche io mi trovo molto bene

io parlo, ma la macchina mi deve ancora arrivare....comunque dopo i gusti sono gusti...;)
anche io ho preso il 1.4 TB120 cv, e vedo che anche tu hai la stessa macchina, come ti trovi!?

come mai queste differenze di prezzo!? non dovrebbero essere prezzi standard!?

il prezzo di 70€ è quello che riporta anche il sito Alfa,evidentemente non mi hanno fatto 1€ di sconto :mad:

- Informazione Pubblicitaria -

io ho comprato questi.prima di acqistarli cercavo immagini ma non ne ho trovato.quindi le posto per chiunque potesse esserne interessato. Foto0009.jpgFoto0010.jpg

io ho comprato questi.prima di acqistarli cercavo immagini ma non ne ho trovato.quindi le posto per chiunque potesse esserne interessato.Visualizza allegato 93577Visualizza allegato 93578
..li ho visti anch'io questi su ebay...a 39 € circa, vero???...infatti ero indeciso...sembravano ben fatti ed anche se nn hanno il logo giulietta almeno hanno la fantasia a "battistrada pneumatico" che sembra gradevole....belli cmq, complimenti !!!:)

Secondo me quelli in gomma originali sopra gli originali in moquette non convengono poi molto. Quelli in moquette non vengono mai sfoggiati (un mio amico praticamente fa cosi'!) A questo punto meglio prenderli in gomma economici per quando piove, nevica o si fanno cose per cui si mette a rischio il tappetino in moquette e quando e' bello rimuoverli per sfoggiare quelli in moquette!

Ragazzi scusate, ma che senso ha avere i tappetini originali in moquette e poi metterci sopra quelli in gomma ? a parte la scomodità di due tappetini , penso che una volta acquistata una Giuly, i 50 euro di tappetini non sono un grosso problema cambiarli per l'usura dopo qualche anno !

Ragazzi scusate, ma che senso ha avere i tappetini originali in moquette e poi metterci sopra quelli in gomma ? a parte la scomodità di due tappetini , penso che una volta acquistata una Giuly, i 50 euro di tappetini non sono un grosso problema cambiarli per l'usura dopo qualche anno !

Come ho scritto nel post sopra se uno li vuole conservare può prenderli in gomma e usarli quando c'è rischio neve, acqua e quindi di portar su fango, sennò non capisco il senso! Io sto usando gli originali poi li cambierò quando non saranno più buoni!

..li ho visti anch'io questi su ebay...a 39 € circa, vero???...infatti ero indeciso...sembravano ben fatti ed anche se nn hanno il logo giulietta almeno hanno la fantasia a "battistrada pneumatico" che sembra gradevole....belli cmq, complimenti !!!:)

grazie.io li ho presi da bep's allo stesso prezzo e non sono niete male.

Io non li ho messi sopra quelli di moquette troppo alto con il piede

X