Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Anche nel mio caso, tappetini non richiesti con scritta bianca 'Giulietta'
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Aggiungo che, oltre ai tappetini con la scritta, io ho trovato in macchina senza chieder nulla anche il kit triangolo + giubbottino giallo (non so se anche questo kit avrebbe dovuto essere richiesto separatamente, ma non penso dal momento che è obbligatorio averlo in macchina).
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

ciao a tutti.volevo solo chiedere se i tappetini con il logo giulietta si fissano tutti e quattro alla moquet
Quello del lato guidatore si fissa con un bottone (o due forse, non ricordo, poi controllo) alla base, circa sotto al sedile per intenderci, mentre hanno un sistema a strappo che li fa aderire su tutta la moquette fino a sotto i pedali.
Gli altri (passeggero + sedili posteriori) hanno solo il sistema a strappo.
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

I miei si fissano tutti con degli "strap"... strap... strap strap, feltri appiccicosi... non so come volete chiamarli!!!Oo
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Io trovo i tappetini con la scritta "Giulietta" rossa molto piu belli per chi ha uno sport pack e quindi pelle con cuciture rosse.......veramente azzeccati!
Non trovate?
Perfettamente d'accordo infatti io ce l'ho cosi'.
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Io trovo i tappetini con la scritta "Giulietta" rossa molto piu belli per chi ha uno sport pack e quindi pelle con cuciture rosse.......veramente azzeccati!
Non trovate?

Infatti io ho le cuciture rosse e i tappetini con la scritta rossa che mi sono stati dati senza nessuna richiesta da parte mia. Li ho molto apprezzati perchè sono veramente belli e quando me li hanno dati erano ancora confezionati quindi ho notato che sono quelli originali
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Ragazzi io ho quelli bianchi. Ma voi sopra questi ne avete messi degli altri per evitare che si rovinino presto?
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Ti sconsiglio di mettere altri sovrattappeti, sopra i sovrattappetti, e' pericoloso perche' possono infastidire durante la guida.
Casomai potresti usare gli originali come tappeti della Domenica!
Per info, nella 147 ce li avevo quasi uguali, fino a 100k perfetti, poi mi ci e' venuto un buchino in corrispondenza del calcagno destro.
Gli altri 3 tappeti a 150k erano ancora come nuovi.
 
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Ma se si rovinano si possono comprare? Dove? Sapete anche il prezzo? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini con logo "giulietta" al ritiro

Certo si possono comprare!
Fanno parte della Linea Accessori: 54€.
Vai qui: Car Configurator Giulietta e clicca in basso a destra su Accessori