Re: Tappetini Giulietta
Come mai attesa di 10giorni se presa usata? Da dove dovrebbe arrivare? Credo che chi acquisti usato lo veda e compri dal concessionario in cui si reca, se trattasi di usato garantito?
Nel caso di usato credo che la Giuly abbia in dotazione i tappetini lasciati dal vecchio proprietario: io non ho mai rimosso i tappetini di un'auto di cui mi son disfato?
Tra una decina di giorni mi arriva la Giulietta.. presa usata..A leggere tutto questo mi giunge l'ovvia domanda: e i tappetini?
azz mi son dimenticato di guardare se aveva la porta usb e anche di chiedere se ci sono i tappetini!.... non ho parole..
Nessuno a comprato qualcosa di tamarro racing con la parte in alluminio dove si appoggia il calcagno?
Come mai attesa di 10giorni se presa usata? Da dove dovrebbe arrivare? Credo che chi acquisti usato lo veda e compri dal concessionario in cui si reca, se trattasi di usato garantito?
Nel caso di usato credo che la Giuly abbia in dotazione i tappetini lasciati dal vecchio proprietario: io non ho mai rimosso i tappetini di un'auto di cui mi son disfato?