Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Tra una decina di giorni mi arriva la Giulietta.. presa usata..A leggere tutto questo mi giunge l'ovvia domanda: e i tappetini?
azz mi son dimenticato di guardare se aveva la porta usb e anche di chiedere se ci sono i tappetini!.... non ho parole..
Nessuno a comprato qualcosa di tamarro racing con la parte in alluminio dove si appoggia il calcagno? :)

Come mai attesa di 10giorni se presa usata? Da dove dovrebbe arrivare? Credo che chi acquisti usato lo veda e compri dal concessionario in cui si reca, se trattasi di usato garantito?

Nel caso di usato credo che la Giuly abbia in dotazione i tappetini lasciati dal vecchio proprietario: io non ho mai rimosso i tappetini di un'auto di cui mi son disfato?
 
R: Tappetini Giulietta

10 giorni di attesa per far arrivare le carte dalla fiat.. E anche perché passa dall officina per il tagliando dei 25000.. Il "mi arriva" era un modo di dire:) mi è venuto il dubbio dei tappetini perche quando sono andato a vederla aveva la carta per terra...

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: R: Tappetini Giulietta

10 giorni di attesa per far arrivare le carte dalla fiat.. E anche perché passa dall officina per il tagliando dei 25000.. Il "mi arriva" era un modo di dire:) mi è venuto il dubbio dei tappetini perche quando sono andato a vederla aveva la carta per terra...

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

Nel caso in cui ne sia sprovvista prova a farteli regalare: quelli in moquette con la scritta Giulietta rossa o bianca!
 
R: Tappetini Giulietta

Proverò ma la vedo dura.. Ho ottenuto il tagliando.. Nessuno ha messo tappetini tipo in alluminio in stile racing? :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Re: R: Tappetini Giulietta

Proverò ma la vedo dura.. Ho ottenuto il tagliando.. Nessuno ha messo tappetini tipo in alluminio in stile racing? :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
su ebay , se ti interessa , c e proprio un kit di tappeti come piace a te !!!!!!!
 
R: Tappetini Giulietta

:) Mi sa che non avevo le idee molto chiare... Sono abbastanza osceni.. E ho dato un occhiata anche ad altri su ebay e l'idea resta quella.. A questo punto credo che i piu belli siano quelli della linea accessori o se li hanno ancora quelli di beps, mi sembrava li avesse polinesiano ma non vorrei sbagliare. In caso li prenderò con la scritta bianca (giulietta blu profondo).

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

Ti prego non provarci nemmeno sembrano dei tombini! Credo che il conce ti faccia un buon prezzo visto che stai comprando un'auto. Se non li hai gia' prova a chiedergli uno sconto, credo che te lo concedera'!
 
X