Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

ciao Reggino,
Si nota molto la differenza di qualità? sei molto soddisfatto dei tappetini originali? secondo te ne vale veramente la pena? i pro e i contro?
grazie ;-)
 
Re: Tappetini Giulietta

Io avevo dimenticato in pieno di parlare dei tappetini al momento dell'ordine. Onde evitare di trovarmi degli orrendi tappetini anonimi, ho mandato una mail al concessionario per specificare che desidero il KIT TAPPETI "GIULIETTA" ROSSO.

Devono ancora rispondere, vediamo cosa mi dicono, e cosa mi troverò nella macchina in arrivo ai primi di marzo! ;)
 
Re: Tappetini Giulietta

ciao Reggino,
Si nota molto la differenza di qualità? sei molto soddisfatto dei tappetini originali? secondo te ne vale veramente la pena? i pro e i contro?
grazie ;-)

Sicuramente la qualità di quelli originali è superiore, le cuciture in rosso sono molto carine, ed inoltre, cosa importante, quelli che mi ha dato il conc. dal lato guida non hanno la vite in plastica per fissarli alla moquette sottostante per cui facilmente si muovevano creando problemi di guida.
Quelli originali inoltre sia anteriori che posteriori si fissano anche con li velcro che è cucito sui lati dei tappetini.
Quelli non originali si possono solo poggiare, come un normale tappetino di casa.
Poi secondo me, dopo aver speso una bella cifretta per la Giuly, non credo che i 50 euro facciano la differenza.
Conclusione, per me sono pochi euro ma ben spesi !!
Ciao
 
Re: Tappetini Giulietta

Sicuramente la qualità di quelli originali è superiore, le cuciture in rosso sono molto carine, ed inoltre, cosa importante, quelli che mi ha dato il conc. dal lato guida non hanno la vite in plastica per fissarli alla moquette sottostante per cui facilmente si muovevano creando problemi di guida.
Quelli originali inoltre sia anteriori che posteriori si fissano anche con li velcro che è cucito sui lati dei tappetini.
Quelli non originali si possono solo poggiare, come un normale tappetino di casa.
Poi secondo me, dopo aver speso una bella cifretta per la Giuly, non credo che i 50 euro facciano la differenza.
Conclusione, per me sono pochi euro ma ben spesi !!
Ciao

A me li hanno messi senza che li chiedessi!
 
Re: Tappetini Giulietta

Oggi li ordino, ma forse do un' occhiata a quelli bianchi che già sono disponibili, per vedere di cosa si tratta, giusto per vedere la qualità e se possiedono il fissaggio, ma comunque acquisterò quelli in rosso perché l' auto ha cuciture rosse in pelle.
 
  • Like
Reactions: REGGINO
Re: Tappetini Giulietta

Oggi li ordino, ma forse do un' occhiata a quelli bianchi che già sono disponibili, per vedere di cosa si tratta, giusto per vedere la qualità e se possiedono il fissaggio, ma comunque acquisterò quelli in rosso perché l' auto ha cuciture rosse in pelle.

Anch'io ho gli interni in pelle neri a cannelloni con cuciture rosse e con i tappetini originali con la scritta Giuletta in rosso, fai un bellissimo accostamento !! Te lo assicuro !:eclipsee_Victoria:

Se poi anche la Giuly è nero pastello....
 
Re: Tappetini Giulietta

Anche la mia è nera, ma metallizzata ;-)
 
Re: Tappetini Giulietta

Oggi li ordino, ma forse do un' occhiata a quelli bianchi che già sono disponibili, per vedere di cosa si tratta, giusto per vedere la qualità e se possiedono il fissaggio, ma comunque acquisterò quelli in rosso perché l' auto ha cuciture rosse in pelle.

Ma dove ordinate i tappetini? Direttamente al concessionario?
 
Re: Tappetini Giulietta

anche, ma pure da un ricambista generico che tratta il gruppo fiat...(sicuramente)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

Tra una decina di giorni mi arriva la Giulietta.. presa usata..A leggere tutto questo mi giunge l'ovvia domanda: e i tappetini?
azz mi son dimenticato di guardare se aveva la porta usb e anche di chiedere se ci sono i tappetini!.... non ho parole..
Nessuno a comprato qualcosa di tamarro racing con la parte in alluminio dove si appoggia il calcagno? :)
 
X