Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Ti prego non provarci nemmeno sembrano dei tombini! Credo che il conce ti faccia un buon prezzo visto che stai comprando un'auto. Se non li hai gia' prova a chiedergli uno sconto, credo che te lo concedera'!

No no tranquillo :) Dal concessionario ho ottenuto tutto quello che potevo ottenere quindi in caso li comprerò, e opterò per qualcosa di elegante come quelli sul sito oppure qualcosa di simile :)
 
Re: Tappetini Giulietta

Raga, mi sono arrivati i tappetini che ho ordinato, come quelli di mirko. Neri con le scritte e bordo rosso.

Ma, purtroppo, mi sa che non hanno capito quello che volevo, nonostante lo abbia precisato 5 volte in 5 messaggi diversi.
Mi hanno mandato i tappetini posteriori separati anzichè uniti :mad::mad::mad:

Poco fa gli ho scritto specificando il problema, vediamo cosa rispondono.

Nonostante questo i tappetini sono davvero belli... Non mi aspettavo tanta bellezza da dei tappetini in moquette :D
 
Re: Tappetini Giulietta

Raga, mi sono arrivati i tappetini che ho ordinato, come quelli di mirko. Neri con le scritte e bordo rosso.

Ma, purtroppo, mi sa che non hanno capito quello che volevo, nonostante lo abbia precisato 5 volte in 5 messaggi diversi.
Mi hanno mandato i tappetini posteriori separati anzichè uniti :mad::mad::mad:

Poco fa gli ho scritto specificando il problema, vediamo cosa rispondono.

Nonostante questo i tappetini sono davvero belli... Non mi aspettavo tanta bellezza da dei tappetini in moquette :D

Appena ti rispondono facci sapere come finisce...
 
Re: Tappetini Giulietta

Mi hanno risposto.

Come immaginavo mi hanno chiesto una foto del set e mi hanno garantito che provvederanno subito a risolvere il problema a loro spese.
Ho mandato subito la foto.

Ora vediamo che mi propongono.

Sono fiducioso.
 
Re: Tappetini Giulietta

ti manderanno il tappeto posteriore unito a loro spese...e cosi ti fai due set di tappeti posteriori :D.
con me hanno fatto la stessa cosa per il tappeto della cappelliera con la scritta sbagliata!!
 
Re: Tappetini Giulietta

Ti prego non provarci nemmeno sembrano dei tombini!
:lol2::lol2::lol2:.: Clap :..: Clap :..: lol :. ..in effetti...
 
Re: Tappetini Giulietta

ti manderanno il tappeto posteriore unito a loro spese...e cosi ti fai due set di tappeti posteriori :d.
Con me hanno fatto la stessa cosa per il tappeto della cappelliera con la scritta sbagliata!!

yeeeeahhhhhhhh :-d
 
Re: Tappetini Giulietta

Esatto, ho quelli lì. ;)

Mi sono appena accorto che anche tu sei di verona :) Comunque il giro da Bep's per vedere se c'è qualcosa di utile ogni tanto è d'obbligo.. certo bisogna saper scegliere :)

- - - Aggiornato - - -

:lol2::lol2::lol2:.: Clap :..: Clap :..: lol :. ..in effetti...

Bene ho già capito che su questo forum sarò bollato come "quello che ha pensato di mettere i tombini nella giuly" :confused: :D

- - - Aggiornato - - -

yeeeeahhhhhhhh :-d

alla fine ad una concessionaria talvolta basta davvero poco per fidelizzare e rendere soddisfatto un cliente.. ma ultimamente saper fare il proprio lavoro sembra raro...
Buon per te che a quanto pare hai ottenuto i tappetini uniti come volevi :D
 
Re: Tappetini Giulietta

Mi sono appena accorto che anche tu sei di verona :) Comunque il giro da Bep's per vedere se c'è qualcosa di utile ogni tanto è d'obbligo.. certo bisogna saper scegliere :)

- - - Aggiornato - - -



Bene ho già capito che su questo forum sarò bollato come "quello che ha pensato di mettere i tombini nella giuly" :confused: :D

- - - Aggiornato - - -



alla fine ad una concessionaria talvolta basta davvero poco per fidelizzare e rendere soddisfatto un cliente.. ma ultimamente saper fare il proprio lavoro sembra raro...
Buon per te che a quanto pare hai ottenuto i tappetini uniti come volevi :D

Ragazzi... purtroppo no...

ovvero mi mandano il tappetino posteriore ma il corriere ritirerà i tappetini sbagliati.
Il rivenditore mi ha chiesto di pagare ulteriori 8 euro se avessi voluto tenerli e quindi ho preferito rifiutare.

Comunque, a parte questo, non ho potuto resistere.
Ho già messo il tappetino sulla cappelliera :cool::eclipsee_Victoria:

20130227_145641.jpg 20130227_145630.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

non mi piacciono mancano i puntini sulle i:mad:
 
X