Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Cercavo vite.. e non trovavo nulla :D Certo è che se la spacco un altra volta e per come è fatta non mi sembra improbabile, sistemerò con il velcro..
Facevi prima ad usarlo dall'inizio il velcro.
 
Re: Tappetini Giulietta

Cercavo vite.. e non trovavo nulla :D Certo è che se la spacco un altra volta e per come è fatta non mi sembra improbabile, sistemerò con il velcro..

Il velcro se prendi quello adesivo e lo metti sotto il tappetino dopo una settimana resta incollato nella macchina e il tappeto si muove...prova fatta :) . Dovresti cucirlo in qualche modo al tappeto in piu' di un punto in modo che tenga meglio...questo sistema viene usato anche da alcuni produttori di tappetini per auto.
 
Re: Tappetini Giulietta

il problema è che i miei tappetini sotto sono in plastica.. sarà dura cucirci il velcro:)
 
Re: Tappetini Giulietta

Lo so anche i miei infatti misi il velcro adesivo ma dopo una settimana si e' tolto...
 
Re: Tappetini Giulietta

Si infatti e' l'unica soluzione se non si puo' cucire il velcro..
 
Re: Tappetini Giulietta

il problema è che i miei tappetini sotto sono in plastica.. sarà dura cucirci il velcro:)
usa la spillatrice , la pistola , e spilli in posizioni strateggiche e non visibili , io feci cosi con i vecchi tappetini , e colorai le spilli in nero ..... li ho cambiati solo perche erano quelli di serie , forse originali e "noiosissimi".....
 
Re: Tappetini Giulietta

Scusate ma i tappeti hanno un incastro in plastica, a Voi non c'é?
 
R: Tappetini Giulietta

Si ce però a me si è tranciata la vite..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Tappetini Giulietta

Si ce però a me si è tranciata la vite..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2

io non ce l'ho di serie questa vite di cui parlate. l'avete aggiunta voi?
 
X