Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Ecco come promesso le foto , son davvero ben fatti , come immaginavo, di ottima qualita e personalizzabili a nostro piac.....se vi interessa vi do il contatto ...c e anche uno della500 .. 20130308_164704.jpg20130308_164655.jpg20130308_164715.jpg2013-03-08 16.08.26.jpgVisualizza allegato 96940Visualizza allegato 96939Visualizza allegato 969382013-03-08 16.04.06.jpg
 
Ultima modifica:
Re: Tappetini Giulietta

Anzichè circa 62euro di listino, giusto?

Sul sito costano 53 euro, nei service/ricambi 60,00/65,00 che poi ti applicano lo sconto..
cmq non c'é un prezzo fisso da come ho capito.
 
Re: Tappetini Giulietta

Sul sito costano 53 euro, nei service/ricambi 60,00/65,00 che poi ti applicano lo sconto..
cmq non c'é un prezzo fisso da come ho capito.

ah ok, come supponevo, come in tutto, bisogna essere fortunati e riuscire a tirare il prezzo favorevole! Chi fa sconti, chi non li fa, chi ti rifila quelli non originali etcc....
 
Re: Tappetini Giulietta

ah ok, come supponevo, come in tutto, bisogna essere fortunati e riuscire a tirare il prezzo favorevole! Chi fa sconti, chi non li fa, chi ti rifila quelli non originali etcc....
Il prezzo fisso c'è, dovrebbe essere 62 euro, poi ovviamente il conce può farti uno sconto.
 
Re: Tappetini Giulietta

Domandina sulla vite che ferma il tappetino:D
nessuno di voi l'ha rotta? io avvitando l'ho spaccata in 2.. e ovviamente un pezzo è rimasto dentro.. secondo voi il concessionario ce l'ha e quanto costa qualcuno ha idea? perchè sta vite mi ha proprio rotto le....
grazie :)
 
Re: Tappetini Giulietta

Si trova anche su internet...
 
Re: Tappetini Giulietta

Porta pazienza puoi mandarmi un pm? io non la trovo su internet..
grazie :)
 
Re: Tappetini Giulietta

Tranquillo ho scritto il messaggio di fretta :D comunque basta che cerchi su ebay block per tappeti auto e te ne escono un infinita'....:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

Cercavo vite.. e non trovavo nulla :D Certo è che se la spacco un altra volta e per come è fatta non mi sembra improbabile, sistemerò con il velcro..
 
X