Tappetini Giulietta!!

Tappetini Giulietta

io non ce l'ho di serie questa vite di cui parlate. l'avete aggiunta voi?

No tutti la dovremmo avere, visto che serve per non far scivolare il tappetino del guidatore!
 
Re: Tappetini Giulietta

No tutti la dovremmo avere, visto che serve per non far scivolare il tappetino del guidatore!

boh allora forse non ci ho mai fatto caso... appena posso guardo meglio
 
Re: Tappetini Giulietta

Urge una foto per capire dov'è!!!! :D
 
Re: Tappetini Giulietta

boh allora forse non ci ho mai fatto caso... appena posso guardo meglio

Forse anche a te non hanno dato i tappetini originali! Io ne ero convinto ma poi ho dovuto ricredermi. Io ho la clip e non la vite e oi comunque il velcro sui lati. Ho la scritta Giulietta lato guida solamente e non ho le cuciture rosse! Pensa che io ero convinto che fossero gli originali. Verifica anche questa ipotesi, ciao!
 
Re: Tappetini Giulietta

Urge una foto per capire dov'è!!!! :D

140.jpg ecco qua :)
 
Re: Tappetini Giulietta

si in realtà non lo trovo più perchè essendosi spezzato, il pezzo della vite è rimasto dentro e l'altro chissà dove l'ho messo :)

comunque in testa al tappetino (dalla parte del sedile), a qualche centimetro dalla fine del tappetino c'è un buco giusto per la testa della vite. In questo modo si fissa il tappetino.
Ovviamente il block va avvitato nella tappezzeria, io con il trapano ho fatto un buchino giusto per aiutare l'inserimento della vite.
 
Re: Tappetini Giulietta

Ecco come promesso le foto , son davvero ben fatti , come immaginavo, di ottima qualita e personalizzabili a nostro piac.....se vi interessa vi do il contatto ...c e anche uno della500 ..Visualizza allegato 96944Visualizza allegato 96943Visualizza allegato 96942Visualizza allegato 96941Visualizza allegato 96940Visualizza allegato 96939Visualizza allegato 96938Visualizza allegato 96937

Veramente belli Luigi, adesso faccio l'ordine anche io, scritta e cuciture rosse, grazie per l'info...;)
 
Re: Tappetini Giulietta

Ecco come promesso le foto , son davvero ben fatti , come immaginavo, di ottima qualita e personalizzabili a nostro piac.....se vi interessa vi do il contatto ...c e anche uno della500 ..Visualizza allegato 96944Visualizza allegato 96943Visualizza allegato 96942Visualizza allegato 96941Visualizza allegato 96940Visualizza allegato 96939Visualizza allegato 96938Visualizza allegato 96937

Ciao posso sapere dove li hai acquistati? E il prezzo se riesci! Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

Forse anche a te non hanno dato i tappetini originali! Io ne ero convinto ma poi ho dovuto ricredermi. Io ho la clip e non la vite e oi comunque il velcro sui lati. Ho la scritta Giulietta lato guida solamente e non ho le cuciture rosse! Pensa che io ero convinto che fossero gli originali. Verifica anche questa ipotesi, ciao!

No vi confermo che io non ho nessuna vite a bottone... e mi piacerebbe averla perchè è molto meglio del velcro
 
X