Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

confermo e sottoscrivo.....i tappetini originali Alfa,sono esattamente quelli che ha postato magister,vale a dire quelli della lineaccessori Alfa Romeo
 
Re: Tappetini Giulietta

confermo e sottoscrivo.....i tappetini originali Alfa,sono esattamente quelli che ha postato magister,vale a dire quelli della lineaccessori Alfa Romeo

Son abbastanza furibondo, temo che se dovessi avere bisogno di ricambi, assistenza o di cambiare auto in futuro, che il conce in cui mi son recato abbia perso un cliente! La cosa mi dà alquanto fastidio!
 
Re: Tappetini Giulietta

io andrei dal conce e chiederei spiegazioni?
una domanda tu hai chiesto espressamente i tappetini della linea accessori o te li ha omaggiati lui facendoli passare per quelli?
 
Re: Tappetini Giulietta

io andrei dal conce e chiederei spiegazioni?
una domanda tu hai chiesto espressamente i tappetini della linea accessori o te li ha omaggiati lui facendoli passare per quelli?

Io essendo entrato da poco nel mondo Alfa e non conoscendo la linea accessori non ho detto nulla dei tappetini. Ricordo benissimo che lui mi ha detto che mi metteva i tappetini definendoli "Quelli belli!" e dicendo come premessa che non mi avrebbe dato i tappetini da due soldi come per farmi capire che chissà cosa mi stesse dando. :mad: Ha fatto lo sborone insomma, per cui poi mi ero convinto che si trattasse degli orginali!
 
Re: Tappetini Giulietta

Io essendo entrato da poco nel mondo Alfa e non conoscendo la linea accessori non ho detto nulla dei tappetini. Ricordo benissimo che lui mi ha detto che mi metteva i tappetini definendoli "Quelli belli!" e dicendo come premessa che non mi avrebbe dato i tappetini da due soldi come per farmi capire che chissà cosa mi stesse dando. :mad: Ha fatto lo sborone insomma, per cui poi mi ero convinto che si trattasse degli orginali!

Spy...
non te la prendere oltre il dovuto....
c'è anche il caso che il venditore (non tutti , ma molti si ) non sapesse nemmeno di cosa stesse parlando.....
per loro tutti i tappetini sono belli,originali.......basta vendere.....
se poi li intervisti sulle caratteristiche dell'auto non sanno distinguere tra la Giulietta e il forno a micronde della whirlpool.....

Aloha
 
Re: Tappetini Giulietta

Spy...
non te la prendere oltre il dovuto....
c'è anche il caso che il venditore (non tutti , ma molti si ) non sapesse nemmeno di cosa stesse parlando.....
per loro tutti i tappetini sono belli,originali.......basta vendere.....
se poi li intervisti sulle caratteristiche dell'auto non sanno distinguere tra la Giulietta e il forno a micronde della whirlpool.....

Aloha

Forse hai ragione grazie! Ora è passata l'ira del momento in cui ho scoperto a distanza di mesi di non avere i tappetini originali!
 
Re: Tappetini Giulietta

Io essendo entrato da poco nel mondo Alfa e non conoscendo la linea accessori non ho detto nulla dei tappetini. Ricordo benissimo che lui mi ha detto che mi metteva i tappetini definendoli "Quelli belli!" e dicendo come premessa che non mi avrebbe dato i tappetini da due soldi come per farmi capire che chissà cosa mi stesse dando. :mad: Ha fatto lo sborone insomma, per cui poi mi ero convinto che si trattasse degli orginali!

sicuramente lui intendeva dire, tappetini non orignali ma di buona qualità, alla fine non puoi nemmeno rivalerti su quello che ha detto perché lui non ha mai citato, il tappeto originale, ma solo di buona qualità.
Non dimentichiamo che i tappeti non originali possono essere fabbricati con prodotti cancerogeni (soprattutto di plastica), quindi controlliamo bene la provenienza.
 
Re: Tappetini Giulietta

ti allego le immagini dei tappetini originali dove si vede che entrambi hanno la scritta e la vite che va avvitata al pianale per agganciare il tappetino guidatore, vite da me mai messa perche il tappetino si tiene benissimo con i velcri in dotazione
Visualizza allegato 96765Visualizza allegato 96766Visualizza allegato 96767

Mi sono arrivati oggi, sono uguali, ovviamente quelli posteriori non sono uniti alla fine ho pagato 50 euro.
 
Re: Tappetini Giulietta

Mi sono arrivati oggi, sono uguali, ovviamente quelli posteriori non sono uniti alla fine ho pagato 50 euro.

Anzichè circa 62euro di listino, giusto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

Tappetini per il lunotto , arrivati . Son davvero belli e fanno la loro porca figuara:D nel pomeriggio le foto !!!
 
X