Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Ciao Marcello, grazie per la risp! Sì costano tanto e potevano esser fatti meglio, anche se esteticamente mi piacciono molto. La prox volta magari me li compro personalizzati anche io...mi son salvato i siti. Però ormai che li ho 'sti benedetti tappetini li userò! Allora mi consigli di tenermi le clip doppie anteriori, guidat. e passeggero? Saranno utili in futuro?

Ciao, io li ho solo lato guida ( 2 più il centrale), secondo me vengono applicati dal concessionario, oppure sono assemblate a caxxo, perchè ho visto giuly senza nemmeno un attacco dei tappeti.......
Io sono riuscito a strappare al venditore un'altro set di tappeti della linea accessori, però non l'ho ancora messo, anche se la zona piede frizione è un pò al limite cioè è quasi forato......
Quelli in velluto totale direi che sono una favola, e a breve li acquisterò.

Concordo che quelli customizzati in velluto sn davvero belli...in futuro penso proprio li prenderò. Non so che fare con questi maledetti attacchi clip nel pavimento...io ho la sventura di averli sia lato guida che passeggero...e due ciascuno...che bel regalo mi hanno fatto! Cmq quindi scusa fammi capire bene tu mi consigli di lasciarli lo stesso?

- Informazione Pubblicitaria -

Se levandoli non fai danni ok, ma paura che rimanga un bel foretto, visto la grandezza della vite che è di corredo con quelli della linea accessori, sinceramente non so cosa consigliarti, io non mi sono posto il problema e non ho nemmeno provato a levarli, al massimo puoi tagliarli e rimarrebbe una spece di bottone, pensaci bene io lascerei tutto così, dopo un pò tendono a forare il tappetino e si vedrà di meno.

Ecco infatti, bravo! E' la mia stessa paura...quindi mi stai dicendo che tu i tappetini li hai messi sopra gli spunzoni delle clip nel pavimento e si sono in qualche modo assestati, non danno fastidio? Se è così li lascio...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Altra precisazione, scusa...le famose clip nel pavimento...sono quelle che i siti dei tappetini chiamano "originali"? Oppure "universali"? Questo per capire come ordinarli nel futuro

Rettifico anch'io li ho dalla parte del passeggero, e teoricamente sono per quelli originali che non ho idea di quale siano, ripeto lascia così dopo un pò non si vede più niente, non modificare magari riusciamo a sapere o trovare quali sono questi tappetini.............

Ciao amici...domandina:
Non so come ma si sono staccate le clips del pavimento che tengono fermo il tappetino...ora ho le clip che agganciano il tappetino al pavimento slegate da tutto, il buco sul pavimento, e se ci infilo il mignolo a fatica sento l'altra clip che gironzola in una specie di "cono" sotto al pavimento...va beh... Come potrei fissare le clip al pavimento? Avevo pensato all'attack ma non vorrei fare ca.zzate...voi che mi consigliate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pensa te io le volevo levare ma non ci sono riuscito! SEmbravano messe con il cemento! E' una bella domanda...io non saprei...andrei dal conce

Togliere per poi mettere che cosa? Il velcro? Perché avrei pensato pure a quello in alternativa...boh non saprei...
Cmq ciao altro che cemento ahah con un nulla si sono staccate...solo le mie sul lato guida...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X