Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

si vede erano attacchi diversi...sai ho letto che le Giuly arrivano da Cassino senza attacchi né tappetini...sono poi i conce a metterceli! Cmq no era per mettere l'attacco singolo dei tappetini originali Giulietta...ma poi li ho lasciati dove sono, tanto danno meno fastidio di quanto si pensi

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ah cmq il buon velcro tiene bene eh...non mi serve l'attacco a me

La mia è my14 ed è arrivata coi due pin laterali...comodi son comodi...
Cmq pensavo proprio al velcro perché quelli dietro sono belli fermi...anche coi pin sta bello fermo eh però ora si son staccati e non so che cavolo fare...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

se non vuoi ammattirci troppo vai tranquillo di velcro...io ho quelli originali con velcro ai lati ed in cima e tengono benissimo

quando li ho dovuti staccare per sistemarli più diritti il primo giorno ho sudato!

- Informazione Pubblicitaria -

Ahaha si l'ho notato con quelli posteriori...
Però mi da fastidio poi avere li due bottoni a far nulla...fissarli con l'attack non so se tiene...altre idee zero...

magari se proprio ti dà noia potresti trovare dei tappi da metterci. Io l' Attack lo eviterei

Resto in attesa di consigli [emoji14]

Per ora velcro...valuterò le altre

Io ho solo velcro e vanno benone.

20140917_213824.jpg

Erano dentro la confezione dei tappetini origginali Giulietta...qualcuno ha idea di cosa siano ed a cosa servano?

Mi è venuto scritto ORIGGINALI...benedetto smartphone

credo siano delle coperture che trovi nella parte del sedile posteriore (altezza caviglie per intendersi)
.... una volta ne ho trovato un "in giro" ... e mi ero accorto che era saltato da li' .... se sono quelli ...

X