Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

ciao a tutti mi consigliate dei tappeti per l'inverno?sono buoni quelli originali o è meglio qualcuno aftermarket?grazie
Io ti consiglio gli originali: costano un po' di più ma sono molto resistenti all'usura e sono anche carini da vedere.

Io ti consiglio aftermarket, gli originali mi sono durati 4 mesi.

- Informazione Pubblicitaria -

Hai il TCT.....
Io ho forato il lato frizione dopo 4 mesi, ora dopo un anno e mezzo ho una voragine, e si sta forando il lato accelleratore!
Oggi posto le foto, tanto ne ho un set nuovo sempre originale ( dato dal venditore un'anno fa).

Hai il TCT.....
Io ho forato il lato frizione dopo 4 mesi, ora dopo un anno e mezzo ho una voragine, e si sta forando il lato accelleratore!
Oggi posto le foto, tanto ne ho un set nuovo sempre originale ( dato dal venditore un'anno fa).
È uno dei vantaggi del tct [emoji12]

E' da checce il TCT.:lol2:

aftermarket dove li posso prendere? visto che li devo usare d'inverno che materiale mi consigliate di usare?

aftermarket dove li posso prendere? visto che li devo usare d'inverno che materiale mi consigliate di usare?

Leggi alcune pagine indietro, ci sono un paio di link dove puoi acquistare dei buoni tappeti e personalizzarli come vuoi.

Leggi alcune pagine indietro, ci sono un paio di link dove puoi acquistare dei buoni tappeti e personalizzarli come vuoi.

Cioè...ti si sono forati quelli di gomma?? Io volevo regalarmeli per l'inverno [emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioè...ti si sono forati quelli di gomma?? Io volevo regalarmeli per l'inverno [emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelli di gomma fanno schifo, meglio in moquette.

X