Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

A me sono arrivati ieri, a mio parere sono una figata pazzesca e li preferisco di gran lunga a quelli in tessuto, l'unico problema resta sempre il fissaggio, i tappeti sono provvisti di clip d'aggancio, ma la mia auto no è non saprei quale tipo acquistare e se valga la pena forare per installarli ecc.... Questi dettagli dimenticati iniziano a rodere...

Anche io vorrei prendere quelli in gomma della lineaccessori...
Ma quanti pin di fissaggio hanno? La mia giulietta al pavimento ne ha due per ogni tappeto anteriore
Ps ma i tappetini in gomma sono solo quelli anteriori o ci sono anche posteriori?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me sono arrivati ieri, a mio parere sono una figata pazzesca e li preferisco di gran lunga a quelli in tessuto, l'unico problema resta sempre il fissaggio, i tappeti sono provvisti di clip d'aggancio, ma la mia auto no è non saprei quale tipo acquistare e se valga la pena forare per installarli ecc.... Questi dettagli dimenticati iniziano a rodere...

Ma non puzzano troppo di gomma?

- Informazione Pubblicitaria -

Ho letto che qualcuno disse che avevano un profumo abbastanza gradevole...addirittura vanigliato! Però aspettiamo...
Esteticamente mi piacciono tantissimo... Magari facendogli la scritta in bianco!

Non puzzano affatto, hanno due agganci relativamente il tappeto anteriore dx e sx, i posteriori ci sono anch'essi ma ovviamente senza agganci

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Qualcuno sa darmi informazioni su come/quali pin di aggancio installare e se ne vale la pena?

Penso che ci siano ai ricambi e costeranno una stupidata...
Io se non avessi i pin penso che li metterei... Almeno il tappeto sta fermo...

Si infatti , beh gia che passo per la plafoniera direi che chiedo anche per i pin

I tappetini cmq a quanto li hai presi tramite concessionaria? Ti hanno scontato qualcosina?

Li ho presi in internet, 70

ciao a tutti mi consigliate dei tappeti per l'inverno?sono buoni quelli originali o è meglio qualcuno aftermarket?grazie

X