Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

credo siano delle coperture che trovi nella parte del sedile posteriore (altezza caviglie per intendersi)
.... una volta ne ho trovato un "in giro" ... e mi ero accorto che era saltato da li' .... se sono quelli ...

Esatto, però non capisco cosa ci fanno nella confezione dei tappeti, mi sa che il concessionario non sapendo dove andavano, li ha imbustati.................se è così derei scandaloso.......................

Poi non dite che mamma Alfa non regala mai nulla!:lachen001:

Ahah regalasi siore e sioriiii...ok grazie

- Informazione Pubblicitaria -

..........mi sa che il concessionario non sapendo dove andavano, li ha imbustati.....................................

come si chiama il tuo concessionario ????? ... IKEA ...

:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

come si chiama il tuo concessionario ????? ... IKEA ...

:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

L'IKEA ne mette di meno, poi non è il mio sicuramente, manco il piano salva baule dietro mi ha voluto regalare (50 €), ho preso due Alfa...........

tranquilli .... la mia era solamente ironia ...

Ciao ragazzi, ma qualcuno di voi ha i tappetini in gomma?? Io vorrei prendere quelli in gomma della linea accessori,pero vorrei conoscere prima il pensiero di chi li possiede, qualcuno di voi già li possiede??

Ciao ragazzi, ma qualcuno di voi ha i tappetini in gomma?? Io vorrei prendere quelli in gomma della linea accessori,pero vorrei conoscere prima il pensiero di chi li possiede, qualcuno di voi già li possiede??
mi associo :D

X