Tappetini Giulietta!!

Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

garantito, cosa che sta già cominciando con i miei, 12.000 e passa km.
Non c'è il buco, ma il pelucchio un pò diradato.
Ora comprerò anche quelli con le cuciture rosse per tenerli di scorta, alla domenica e raduni ;-) (ho quelli cuciti di bianco)

eh io dopo 8000 km apparte il pelucchio rovinato, una volta tolti si vede il fossetto in corrispondenza dei pedali...anche io ho quelli bianchi ma i prossimi saranno ovviamente quelli rossi.
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Ma una foto di quelli in gomma? perchè non li ho visti da nessuna parte ed ero curioso di come erano fatti!Qualcuno li ha presi ?ero interessato all'aquisto!Altrimenti dovrò andare al magazzino ricambi e chiedere di farmeli vedere!
heh.gif
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Ma una foto di quelli in gomma? perchè non li ho visti da nessuna parte ed ero curioso di come erano fatti!Qualcuno li ha presi ?ero interessato all'aquisto!Altrimenti dovrò andare al magazzino ricambi e chiedere di farmeli vedere!
heh.gif

Si, vogliamo delle foto... Ragazzi chi li ha presi, ce li fa vedere?
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Visti anche quelli in gomma onestamente molto utili in inverno con la pioggia e molto pratici da lavare ma esteticamente brutti, per quanto riguarda quelli in teli basta farsi quelli per il sabato e la domenica e quelli da battaglia per la settimana!!!!!!!!!!
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

garantito, cosa che sta già cominciando con i miei, 12.000 e passa km.
Non c'è il buco, ma il pelucchio un pò diradato.
Ora comprerò anche quelli con le cuciture rosse per tenerli di scorta, alla domenica e raduni ;-) (ho quelli cuciti di bianco)

Ehehe beh la qualità di questi tappetini è molto buona io vi dico che poi dipende dallo stile di guida ad esempio sulla mia vecchia fiesta con i tappetini così spessi originali ho fatto 70000km prima che si è bucato all'altezza del pedale dell'acceleratore. Cmq io ho trovato e senza richiedere nulla (lo avrei fatto a posteriori alla consegna della macchina con dovuto caz....one!) quelli con le cuciture rosse che sono la morte sua a mio parere su una macchina nera poi ho comprato dei tappetini in gomma after market che sono una mano santa soprattutto per me che lavoro in un ambiente "sporco" come il porto.
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Nessuna ha montato i tappeti in gomma originali??
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Nessuno ha delle foto da mostrarci?Quindi nessuno li ha presi?!
 
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

io ho trovato solo quello lato guidatore con scritta bianca, gli altri sono neri, ma non avevo richiesto nulla...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Kit Tappetini in gomma con dicitura Giulietta

Nessuna ha montato i tappeti in gomma originali??

io si...me li hanno regalati i miei amici per il compleanno...un pò su mia richiesta :D...sono fatti bene...completamente neri con un bordino in rilievo tutto intorno largo circa 4 mm e la scritta giulietta (identica a quella sul retro della macchina) anch'essa in rilievo. ad un primo impatto non fanno molta figura...ma visto il lavoro che faccio... me li sto verniciando...ovvero sto mettendo in evidenza la scritta e il bordino tutto attorno con dello smalto rosso...sono una figata!!! se quando ritirerò la macchina il concessionario mi darà quello in tessuto bene...altrimenti chissene frega e metto questi...non patiscono niente e sono bellissimi!!!!
se riesco a prendere le foto fatte con il cell ve le posto...
 
X