Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Salve ha tutti ,io quando o ritirato la Giuly aveva i tapppeti di moquett con la scritta giulietta grigia.O preso un pennarello indelebile ROSSO o ricalcato la scritta ,e' venuto benissimo provateci auguri!!!
-.-'
 
Re: Tappetini Giulietta

Ciao a tutti! Io ho messo quelli in gomma originali Alfa Romeo con la scritta Giulietta sopra quelli anonimi che mi hanno dato insieme all'auto. Non ho dovuto fissarli con niente, non si muovono, sono molto belli e vanno bene per qualsiasi stagione!!

Alessandra.
 
Re: Tappetini Giulietta

io vorrei comprare quelli originali con bordo e scritta rossa...
se qualcuno non li usa o li vende puo dirmelo o contattarmi? grazie...
a me il concessionario ha dato quelli con la scritta del concessionario!!!
in piu cerco anche vasca per proteggi baule sagomata...
grazie
 
Re: Tappetini Giulietta

Ciao ho provato a contattarti ma non puoi ricevere messaggi privati! Volevo dirti che noi vendiamo entrambe le cose!
 
Re: Tappetini Giulietta

Ciao ho provato a contattarti ma non puoi ricevere messaggi privati! Volevo dirti che noi vendiamo entrambe le cose!

ciao...come mai non posso riceverli???
cmq sono interessato e molto... hai quelli contornati di rosso?
 
Re: Tappetini Giulietta

Salve a tutti. Io dovrei cambiare i tappetini della mia giulietta solo che sono andato per comprarli originali in alfa e hanno solo quelli con il fermo centrale.
I miei invece presentano due fermi ai due angoli. Qualcuno sà dove li posso trovare e sopratutto il codice Alfa?
Grazie

image.jpg
 
Re: Tappetini Giulietta

ma sei sicuro che siano quelli originali? è la prima volta che li vedo fatti così
 
Re: Tappetini Giulietta

nn lo sò, guardando nei varii siti che rivendono gli originali infatti non li trovo da nessuna parte, mi stà sorgendo anche a me quesato dubbio. Sono i primi che mi ha dato il concessonario e non vorrei che lui abbia preso i due fermi originali e il tappetini invece che non siano originali.
 
Re: Tappetini Giulietta

non sono originali ne i tappetini ne i fermi a parer mio e non credo proprio di sbagliarmi sono diversi in tutto e per tutto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

Non sono assolutamente originali!

Inviato dal mio HTC One
 
X