Tappetini molto particolari.

dav65

Alfista Intermedio
22 Settembre 2017
157
171
54
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 2.2 Jtdm
Altre Auto
Fiat 500 - Fiat Panda
Presi su internet dalle foto non rendono quanto dal vivo.
IMG_0134.jpg
IMG_0129.jpg
IMG_0130.jpg
IMG_0133.jpg
IMG_0131.jpg
IMG_0135.jpg
 
SOno "Morbidosi" sotto il piede ?
Quei bottoni click/clack avevavo una predisposizione sulla auto ?
 
  • Like
Reactions: matte78
personalmente (almeno in foto..) non mi piacciono.. li vedrei bene sulla macchina di Huggy Bear, l'informatore di Starsky ed Hutch

però devono piacere a te e quindi hai fatto stra-bene !!!!!!!!!! apprezzo molto chi si distingue dalla massa
 
particolari senza dubbio... non so dovrei vederli dal vivo...
puoi venire qua a casa mia e farmeli provare?
 
  • Like
Reactions: dav65
SOno "Morbidosi" sotto il piede ?
Quei bottoni click/clack avevavo una predisposizione sulla auto ?
nessuna predisposizione al bottone corrisponde una sottile linguetta di plastica che si infila sotto la plastica del tunnel bloccando il tutto.
Sono morbidi e in finta pelle.
Qui li vedi meglio
Diamond Custom Leather Car Mats
 
  • Like
Reactions: paolocorpo
Questione di gusti... io preferisco il classico tappetto specifico per il modello, in moquette che protegga la parte piana e lasci ben in vista i lati originali.
Per i posti posteriori preferico due tappettini singoli in modo da lasciar scoperto il tunnel...
L'importante la presenza degli agganci originali ed eventuali altri tratti di velcron.

E' gradito un buon battitacco in gomma e un piccolo logo Alfa Romeo, magari rosso... :)
 
Molto ma molto particolari! E costano anche abbastanza. Io volevo prendere quelli originali in gomma, ma alla fine (solo sull'anteriore) ho adattato (sopra la moquette) due tappetini in gomma.

Vedo che ci sono anche per il bagagliaio. Ecco, lì forse quasi quasi un pensierino ce lo faccio...
 
A me attirano quelli di MTM, specialmente per la possibilità di farli neri con bordatura e ovviamente scritta Alfa Romeo rosse, che si abbinaneranno agli interni. Si può mettere anche il logo ma è ancora il vecchio
 
A me attirano quelli di MTM, specialmente per la possibilità di farli neri con bordatura e ovviamente scritta Alfa Romeo rosse, che si abbinaneranno agli interni. Si può mettere anche il logo ma è ancora il vecchio
Dove posso vederli ?
Edit
Trovato
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dove posso vederli ?
Tappetini Auto su misura e personalizzati | MTM Shop Vendita Online

Sono estremamente personalizzabili, io vorrei farli neri con bordi similpelle rossa, cuciture doppie nere, scritte alfa rosse sull'esterno degli anteriori e orizzontali sui posteriori. Prima però deve arrivare la macchina, poi essendo della zona probabilmente mi informerò per visionare il materiale, vorrei essere sicuro che il rosso leghi con quello dei sedili, altrimenti bordi neri con cuciture rosse