Tappetino in gomme nel vano portaoggetti della portiera

Ma davvero???
Domani controllo ma a me non sembra proprio...
Anche la mia ha i fondelli in gomma... Però credo sia stato introdotto poi ., Le Giulia 2016 le prime non le avevano

Io ci tengo dentro degli oggetti di plastica dura, forse devo trovare delle gommature nere per ricoprire un pochino i bordi...
Non avevo visto che il fondo fosse gommato, ed è già un bene, ma se si riuscissero a gommare anche i lati sarebbe perfetto...
Dovrei cercare della gomma adesiva e ritagliarla bene, non penso che a vista si noterebbe molto
Esiste in commercio del feltro con adesivo in foglio di 1 mm di spessore in vari colori di cui anche nero che essendo sottile lo modelli come vuoi e ha un adesivo molto buono

• Mi piace
Reazioni: SimoVR e Simbiosi
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No, non è rimovibile ma almeno evita che i piccoli oggetti scivolino avanti e indietro.

Scusate se intervengo un po' in ritardo ma sulla mia Giulia il fondello in gomma nelle tasche anteriori è rimovibile: ho infilato la mano e l'ho estratto, ci sta giusto giusto quindi sembra che non si possa togliere ed invece non è fissato in alcun modo.
Ne sono certo perché ho comprato l'auto usata ed ho visto che erano zozzi da far vomitare e quindi ho pensato che l'unico modo di pulirli bene era di toglierli e lavarli sotto al rubinetto con spazzola e sgrassante e così ho fatto, sia a destra che a sinistra.

Mi sembra normale che siano rimovibili per la pulizia, meno normale che sulle prime non ci fosse, come fai a pulire bene dentro quella vasca?

Scusate se intervengo un po' in ritardo ma sulla mia Giulia il fondello in gomma nelle tasche anteriori è rimovibile: ho infilato la mano e l'ho estratto, ci sta giusto giusto quindi sembra che non si possa togliere ed invece non è fissato in alcun modo.
Ne sono certo perché ho comprato l'auto usata ed ho visto che erano zozzi da far vomitare e quindi ho pensato che l'unico modo di pulirli bene era di toglierli e lavarli sotto al rubinetto con spazzola e sgrassante e così ho fatto, sia a destra che a sinistra.

Mi sembra normale che siano rimovibili per la pulizia, meno normale che sulle prime non ci fosse, come fai a pulire bene dentro quella vasca?

Puoi mettere una foto di questi particolari in gomma. Grazie

Ecco la foto del mio fondello. Questo è il fondello della portiera del guidatore.
Altre foto le trovate allegate come miniatura qui in basso.

Fondello in gomma.jpg

Per estrarlo dovete riuscire a prendere il bordino pe poi lo tirate su. Come si vede dalle foto in basso non è incollato, è solo "incastrato".
Comunque il vano è ben rifinito anche senza il fondello di gomma, è plausibile che l'abbiano aggiunto in un secondo momento e forse solo per certe versioni. Secondo me è acquistabile come ricambio in concessionaria. In una foto in basso si vede il codice di quello lato guidatore (per togliere l'altro dovrei tirar fuori la macchina dal garage ma è sotto mantenimento batteria, lo posterò più avanti).

Allegati

• Estrazione fondello.jpg
    Estrazione fondello.jpg
    1,019.9 KB · Visualizzazioni: 220
  • Fondello in gomma (sotto).jpg
    Fondello in gomma (sotto).jpg
    633.5 KB · Visualizzazioni: 186
  • Vasca portiera AntSX con fondello.jpg
    Vasca portiera AntSX con fondello.jpg
    797.7 KB · Visualizzazioni: 187
  • Vasca portiera AntSX senza fondello.jpg
    Vasca portiera AntSX senza fondello.jpg