Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
visto che non sono riuscito a trovare foto,sui tappi di carico e scarico olio cambio della nasona 150cv.questa mattina mi sono messo alla ricerca dei suddetti.spero di essere stato utile.
ho' visto su elearm che il tappo di carico,dell'olio del cambio risiede sotto il vano batteria e dicono di non svitare il tappo A che è quello da me indicato per caricare l'olio.io ho' seguito le vecchie procedure,mettendo l'olio fino a che non esce dal foro ma è meglio seguire le procedure elearm anche se non capisco quel tappo che io indico come carico olio A CHE SERVE.se fatto in quel modo serve a confondere l'idee.
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sicuramente ai possessori della suddetta nasona 150 cv sei stato utile di solito si usa il tappo di controllo del olio perché, molti caricano l'olio con la pompa . Quindi caricano direttamente da li , ma come fai tu va bene lo stesso ... con macchina in piano quando esce dal tappo di controllo è ok .
grazie zio per la grammatica.se vai su amazon vedrai che si chiamano anche brucole,ossia si possono chiamare nello stesso modo.qui a roma le chiamiamo brucole secapiiiii.