Tappi per sollevamento auto

Comunque resta che hanno fatto un sistema ridicolo ....i punti di sollevamento devono essere sporgenti rispetto alle minigonne laterali ..... E facilmente utilizzabili non incassate e coperte da un tappo è una cosa che progettualmente non ha alcun senso pratico né aerodinamico....
Invece si . E saranno sempre più auto ad essere così
E prorio per l aerodinamica
Pare assurdo ma è così

• Like
Reactions: Louis 63
Invece si . E saranno sempre più auto ad essere così
E prorio per l aerodinamica
Pare assurdo ma è così
Ma perdonami se sono schietto ? Ma questa cazzata chi te l'ha detta? Alzi le auto sopra il ponte tutti i giorni? Vedi come sono fatte il 99% delle auto anche quelle che costano 100 Mila euro ? Oppure la Tonale è un'auto speciale ? Perché devi difenderla per forza anche quando non si può? Ogni mancanza o difetto lo giustifichi perché per te giusto ma non funziona così ! L'aerodinamica sottoscocca la fa la pannellatura inferiore .... I labbro in gomma .... I pannelli che coprono i bracci delle sospensioni ecc.... Non certo 4 punti di appoggio ben studiati.....

Ma perdonami se sono schietto ? Ma questa cazzata chi te l'ha detta? Alzi le auto sopra il ponte tutti i giorni? Vedi come sono fatte il 99% delle auto anche quelle che costano 100 Mila euro ? Oppure la Tonale è un'auto speciale ? Perché devi difenderla per forza anche quando non si può? Ogni mancanza o difetto lo giustifichi perché per te giusto ma non funziona così ! L'aerodinamica sottoscocca la fa la pannellatura inferiore .... I labbro in gomma .... I pannelli che coprono i bracci delle sospensioni ecc.... Non certo 4 punti di appoggio ben studiati.....
1) me lo hanno Riferito in Stellantis .3 e non 4 poiché in quel area retrò sinistra era complicato farli e già evidentemente si era raggiunto l obiettivo aerodinamico prefissato
2) 3 tappi non sono un difetto , il difetto è qualcosa che non funziona per cui è stato deputato . I tappi al limite vanno cambiate su alcune tonale le viti per rendere più agevole la rimozione (io l ho fatto .. e ho messo sul forum come fare)
3) la pennellatura se ha delle aperture perde efficienza, solo lei non basta come molte che coprono solo vano motore

Tu non sopporti la tonale , a prescindere ,

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
X