TAROX Sport Japan

Stefanoq4

Alfista principiante
3 Agosto 2019
66
73
29
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 jtd
Altre Auto
Panda
Posto un paio di foto. Appena installati DIY sulla mi Veloce 2.2 Q4 ti my19
 

Allegati

  • 20220611_092915.jpg
    20220611_092915.jpg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 396
  • 20220611_102045.jpg
    20220611_102045.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 219
  • 20220611_094858.jpg
    20220611_094858.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 208
Si ma c’è ne sono 4 tipi se non ricordo male stradale rally pista e sintetizzate.. in base al numero 112/3 ecc se non sbaglio io ho provato le stradali e rally le stradali non vale la pena perché sono come originali come frenata e al quel punto la spesa non conviene le rally sono tt altra cosa e la frenata migliora abbastanza
 
Bellissimi, li avevo già adocchiato per il prossimo cambio
 
Si ma c’è ne sono 4 tipi se non ricordo male stradale rally pista e sintetizzate.. in base al numero 112/3 ecc se non sbaglio io ho provato le stradali e rally le stradali non vale la pena perché sono come originali come frenata e al quel punto la spesa non conviene le rally sono tt altra cosa e la frenata migliora abbastanza
Nn sapevo che facessero diversi tipi di pastglie. Ho preso x buone quelle che tarox mi ha offerto. Secondo me la spesa, che x inciso è stata di ben 230 euro più bassa rispetto al preventivo del mio mecca (con 80 euri di mano d'opera) e dischi Magneti Marelli, è valsa comunque nn fosse altro che x l'estetica. Parere personale naturalmente.
 
Più che estetica c’è molta sostanza tarox è famosa per freni da competizione.. io li ho sulla uno da molti anni e vanno molto bene…
 
Sicuro ad impatto estetito fanno la loro figura baffati e forati.
Sarebbe da vedere quanto effettivamente vanno meglio dei lisci Brembo di serie solo abbinati a delle pastiglie con più mordente, sia a frenata singola, che a tenuta alla fatica.

Ma hai cambiato solo dischi e pastiglie o anche tubazioni?
Perchè anche nel caso che tu abbia migliorato notevolmente la frenata, poi il collo di bottiglia ti rimane la tubazione standard in gomma con olio freni "basico"...che si riconduce il tutto ad avere una frenata praticamente identica a quella dell'impianto di serie, nonostante la cifretta sganciata per l'upgrade, che a memoria Tarox non è che ti regala proprio i pezzi... :rolleyes:😅
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Posto un paio di foto. Appena installati DIY sulla mi Veloce 2.2 Q4 ti my19
Ciao volevo sapere come ti sei trovato con i Tarox visto che a breve dovrò cambiare dischi e pastiglie. Sarei indeciso appunto tra quest'ultimi ed i dischi beffati puntati della tbc con relative pastiglie.
Ti ringrazio in anticipo per una tua risposta.
Grazie