- 28 Maggio 2017
- 93
- 38
- 29
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi veloce
- Altre Auto
- Yaris 1000 benzina 69 cv
Guarda non so cosa dire, sono andato in questa grande concessionaria perché il primo carro attrezzi che mi ha soccorso me lo ha consigliato.Ti posso fare una domanda? Ti fidi ciecamente del meccanico a qui ti sei rivolto? Intendiamoci non affermo nulla e non accuso nessuno, ma sollevo solo un dubbii per trascorsi fortunatamente non miei.
Mi spiedo, loro dicono in alfa attuatore rotto, l'alfa paga il lavoro, gli da il ricambio e tutto, poi non è, magari è una cavolata, loro incassano soldi e pezzo, così guadagnano 2 volte, una per il lavoro già fatto ed una per il ricambio che rivenderanno ad altri.
Tanto tu con la macchina ci cammini pochissimo, se poi succede qualcosa riva da loro e semmai se proprio devono te lo mettono dopo il pezzo nuovo.
Questo solo perché 20.000 km un attuatore mi sembra quasi impossibile.
Posso dire che con il meccanico non mi hanno fatto parlare io ho detto tutto all'addetto della reception del reparto officina. Comunque può essere tutto certo magari solo un sensore. Entrambi i carro attrezzi che mi hanno soccorso mi hanno detto che loro negli ultimi anni il 90% delle auto in panne sono per problemi al cambio automatico o al Egr o Fap. Le prime golf con il dsg a 7 marce mi hanno detto che è stato un disastro il primo anno.