telecamera atti vandalici

Discussione in 'Elettronica' iniziata da GioTV, 16 Aprile 2017.

1. si ma le mmagini di una videosorveglianza non puoi vederle.. chi le custodisce (titolare dell'esercizio o ditta esterna) non è obbligato a fartele vedere e credo nemmeno potrebbe (volendo farti un favore) per questione di privacy di chi viene ripreso ma con te non ha niente a che vedere....

2. Probabilmente hai ragione ma per sicurezza chiederei alla prima stazine CC

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Club Alfa Italia mobile app

3. alla stazione di Corso Cavour?

4. starmene zitto virgola

5. starmene zitto virgola,se reperisco il responsabile con le prove mi devono risarcire a meno che non sia uno sprovveduto nullatenente e senza assicurazione come ne girano tanti, a me fecero un danno sotto casa mia era un corriere ,il vicino ha fatto delle foto e con quelle eccome se mi son rivalso,il corriere era piemontese io abito in liguria

A kormrider piace questo elemento.
  6. si ma sono situazioni diverse: nel caso sotto casa il vicino oltre ad esser testimone ha fatto delle foto che hai potuto usare per rafforzare la tua richiesta... ma mettiamo fosse stato un turista che per caso ha fatto delle foto dove si vede l'incidente.. in quel caso non potevi pretendere che te le desse ma solo far denuncia e dire alle fdo che c'era uno che ha fatto le foto e poi loro avrebbero potuto rintracciarlo

7. ha fatto le foto dal balcone e me le ha girate, non si è offerto per testimoniare, al perito dell'assicurazione sono bastate le foto, quindi in caso di video ancora più chiara la cosa, perché devo prima fare latrafila delle denuncie e burocrazia varia? io do le prove palesi e di conseguenza posso anche querelare,con le prove in mano ancora meglio

8. poi insomma, quante storie, qui si parla di chi ha torto e chi a ragione incommensurabilmente , vogliamo ancora farci seppellire dalla burocrazia anche in caso di piena ragione?

A alex1975bz piace questo elemento.
  9. scusa è il mio italiano che fa difetto.. cercherò di spiegarmi meglio:
    nel caso NON e ripeto NON avresti potuto pretendere le foto del vicino qualora lui non te le avesse date. è chiaro adesso?

A alex1975bz piace questo elemento.
  10. Forse Bastava testimoniare dicendo sotto giuramento il numero di targa MEMORIZZATO da entrambi senza dire della foto ... ?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Club Alfa Italia mobile app