Telecamera Posteriore

P

Pilitio

Utente Cancellato
Ciao a tutti,

Vorrei chiedere ai possessori di Ti senza pack techno o comunque a tutti coloro che hanno solo telecamera posteriore senza 360gradi se possono fare la cortesia di fare un video della vista retro camera sulla radio mentre sterzano tutto da destra a sinistra. Vorrei vedere come si vede rispetto al 360gradi visto che la camera posteriore è un prodotto diverso dal 360 che si appoggia su una centralina esterna per processare le immagini.

Grazie!

Domani mattina ti faccio un video. Spero ti ricordarmi.

• Like
Reactions: Pilitio
Ti potrebbe servire anche da una Veloce con solo telecamera posteriore?

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ecco dalla mia che è una Veloce da 160 hp SENZA tlc a 360°

• Like
Ciao Mga, grazie mille. Mi sembra abbia una buona visuale anche se con un po’ di fisheye ha una buona qualità e si vede che è digitale e non di quelle bruttine analogiche old school. Tu ti trovi bene giusto? Io sto aspettando sprint con pack techno che dovrebbe avere 360gradi, ma ora me l’hanno spostata ancora a fine settembre…

Il fisheye è esagerato e per colpa sua cerco di non usare per nulla la tlc.
La prima volta che l'ho usato, insieme agli immancabili sensori di parcheggio, per un parcheggio un pò strettino, mi sono fermato al punto che l'elttronica concedeva. Sono sceso ed avevo già toccato la macchina dietro proprio per colpa del fisheye che dava ancora spazio.

Alla fine, dopo 35 anni di patente, continuo a parcheggiare come ho imparato che non sbaglio.

UNICO vantaggio di quella tlc è (il lato positivo del fisheye esagerato) che mi consente di vedere a dx e sx come mai si potrebbe ad occhio nudo per cui quando esco dall'androne dei miei in retromarcia, riesco a vedere in strada se c'è qualcuno. Cosa che per farla senza tlc, devo uscire alla cieca

X