Telecomando

BIOHAZARD

Super Alfista
19 Maggio 2011
275
249
106
SAN MARINO
Regione
No Italy
Alfa
Giulia
Motore
280CV 2000 Multiair
Buonasera ragazzi, ma la giulia commercializzata in italia ha lo stesso telecomando di questo video?
quindi con la possibilità di accenderla da remoto?
 
ecco fatto! mi sembrava una gran figata! troppo bello per essere vero!
 
Io l'ho visto su auto rumene o albanesi, solita tamarrata molto pericolosa e inutile
 
Io l'ho visto su auto rumene o albanesi, solita tamarrata molto pericolosa e inutile
Perche pericolosa? cosa ce di pericolo? accende la macchina mica la manda avanti o altro.... magari stai per uscire dal lavoro la accendi dal telecomando scaldi il motore e parte pure l'aria calda o il climatizzatore.... se fate caso quando l'accende con il telecomando si sente il rumore del compressore che si aziona.... a me piacerebbe un sacco!
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Se posso permettermi non è affatto una tamarrata anzi la trovo molto utile. La mia vecchia auto lo aveva (auto americana infatti) e prima di tutto la macchina rimane chiusa, anzi prima di accenderla per precauzione dal telecomando va chiusa di nuovo e poi acceso il motore. Immagina vivere dove nevica sempre o ci sono 0 gradi, vuoi mettere accendere la macchina dalla finestra e aspettare che sbrini da sola e riscaldi l'interno? Sicuro meglio che andare a sbrinarla aspettando in macchina gelandosi il sedere e le mani col raschiettino del ghiaccio. O d'estate con il condizionatore? Sicuramente non è un accessorio necessario da avere, ma definirlo tamarrata giusto per... lo credo sbagliato.
E comunque credo sia una cosa che si può aggiungere anche aftermarket, naturalmente il telecomando non sarà quello dell'Alfa ma uno apposito.
 
  • Like
Reactions: forzaroma e rickrd
Se posso permettermi non è affatto una tamarrata anzi la trovo molto utile. La mia vecchia auto lo aveva (auto americana infatti) e prima di tutto la macchina rimane chiusa, anzi prima di accenderla per precauzione dal telecomando va chiusa di nuovo e poi acceso il motore. Immagina vivere dove nevica sempre o ci sono 0 gradi, vuoi mettere accendere la macchina dalla finestra e aspettare che sbrini da sola e riscaldi l'interno? Sicuro meglio che andare a sbrinarla aspettando in macchina gelandosi il sedere e le mani col raschiettino del ghiaccio. O d'estate con il condizionatore? Sicuramente non è un accessorio necessario da avere, ma definirlo tamarrata giusto per... lo credo sbagliato.
E comunque credo sia una cosa che si può aggiungere anche aftermarket, naturalmente il telecomando non sarà quello dell'Alfa ma uno apposito.
Se le case costruttrici prevedono nei vari pack winter il riscaldatore supplementare senza accendere il motore ci sarà un motivo,no?
Alcune case costruttrici addirittura hanno un piccolo motorino monocilindrico apposta per non avviare il motore principale....
 
X accendela a distanza devi necessariamente fermarla in folle e freno a mano tirato, senza contare che il primo malintenzionato che passa ... :(:eek::oops::mad:
mi hai tolto le parole di bocca
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me pare una gran fig@ta! e mi tira il c@lo sapere che non cè nella giulia! lo davo perscontato grazie a quel video!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Drebkb