a me pare una gran fig@ta! e mi tira il c@lo sapere che non cè nella giulia! lo davo perscontato grazie a quel video!
Ripeto, legalmente nessuna macchina in Italia può avere questa funzione. Mettitela via
a me pare una gran fig@ta! e mi tira il c@lo sapere che non cè nella giulia! lo davo perscontato grazie a quel video!
Non credo sia vietato, figura tra gli accessori disponibili per le Volvo commercializzate regolarmente in Italia.Ripeto, legalmente nessuna macchina in Italia può avere questa funzione. Mettitela via
Ce l'aveva la V70 del 2003 che ho dato dentro per prendere Stelvio...ma infatti....sono tutte cavolate.....le giulia vendute in america hanno anche i pulsanti del telecomando per comandare i garage automatici integrati nell'aletta parasole lato guida....una figata,comoda......in italia niet.....non capisco questo marketing.....vabbè che in america deve riconquistare il pubblico.....ma gli italiani??? perch' dobbiamo essere da meno?
D'accordo con i pulsanti dei garage, non costerebbe tanto inserirla negli optional, piccole attenzioni da premium.
Per quanto riguarda l'avviamento con smartphone o telecomando invece mi chiedo: non ci sono ancora abbastanza modi in Italia per avviare un'auto senza che il padrone sia seduto a bordo (per ciularla, ndr)?
È utile non discuto, ma siete sicuri che sia una mancanza così grave in Italia?