Telecomando

Tornando in tema telecomando, dopo L aggiornamento al richiamo , non mi funziona più la chiusura dei finestrini col telecomando
 
Tornando in tema telecomando, dopo L aggiornamento al richiamo , non mi funziona più la chiusura dei finestrini col telecomando

Che ti frega, sali in macchia ed affonda il gas, qui funziona così, no?

:y-u-no-guy:
 
Che ti frega, sali in macchia ed affonda il gas, qui funziona così, no?

:y-u-no-guy:
solo nel caso di discussioni sui fari fulledde degli angeli, in caso di problemi no! :p
anche a me un paio di volte non ha funzionato in apertura... forse c'è qualche temporizzazione rispetto all'apertura della macchina?
a me non ha funzionato in garage, ma all'esterno si, sarà un caso oppure qualche interferenza?
dovrò fare altre prove, poi se non vengo a capo del problema chiamerò CSI.... :D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
solo nel caso di discussioni sui fari fulledde degli angeli, in caso di problemi no! :p
anche a me un paio di volte non ha funzionato in apertura... forse c'è qualche temporizzazione rispetto all'apertura della macchina?
a me non ha funzionato in garage, ma all'esterno si, sarà un caso oppure qualche interferenza?
dovrò fare altre prove, poi se non vengo a capo del problema chiamerò CSI.... :D:D:D:D
Sulla mia funziona bene la prima volta dopo che ho chiuso la porta, tenendo premuto a lungo. Dalla seconda iniziano i problemi: possibile che che ci sia un qualche temporizzatore che inibisce la seconda pressione rapida, il tempo magari è troppo lungo. Devo ancora provare dopo l'aggiornamento 6116
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Leggiti il LUM altrimenti vai in Concessionaria dall'esperto elettronico!