ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,606
- 27,101
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Non tutti gli stati hanno le stesse leggi,Non è certo una mancanza grave, chi acquista un alfa lo fa per il piacere di guida e per un milione di altri motivi! Ma quello che mi da noia è che per motivi di marketing, la stessa auto non abbia gli stessi equipaggiamenti in Italia come nel resto del mondo. Lo so che è sempre stato così (già la 75 per la Svizzera aveva il tetto apribile e le luci laterali come il volvo v40 del 1995), ma da una Giulia che mi è costata quasi 56k, mi aspetto che certe "cagatine" ci siano [emoji6].
Poi per concludere potrei citare mio padre che dice sempre "quello che non c'è su un auto, non si può rompere.... quindi va bene così, un problema in meno[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]".
Ripeto, legalmente nessuna macchina in Italia può avere questa funzione. Mettitela via
La macchina se è automatica ovviamente non può partire inavvertitamente......penso che sia legato al cambio automatico EventualmenteNon tutti gli stati hanno le stesse leggi,
Il motivo può essere questo, oltre al marketing.
Io non la darei cosi ovvia questa cosa, visto che di incidenti ne succedono di tutti i tipi e modi.
Ripeto dove lavoro vi sono macchine che non possono essere avviate da remoto,
E sono bloccate al pavimento,
Quindi non darei per scontato che è cosa lecita ,
E non darei per scontato che non possono succedere incidenti.
Ciao
Non tutti gli stati hanno le stesse leggi,
Il motivo può essere questo, oltre al marketing.
.....appuntoSe come dice weneto le Volvo ce l'hanno fra gli optional disponibili (e come ha scritto qualcun altro precedentemente su Mercedes) non penso sia questione di Legge...