Telecomando

Per sdrammatizzare , lo spot Alfa e :
LA MECCANICA DELLE EMOZIONI
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Visto che sei polemico le piccole imperfezioni sono normali nella prima serie e vengono sistemate progressivamente.
Allineare un cofano basta andare im concessionaria!
Mi soffermerei su dati piú importanti.
Polemico? Ma perché giustificate tutto? Non va bene così ! Costa 50mila euro e devi farmi regolare il cofano...ma vi sentite? Io non ho davvero parole bho
 
Ma prima della pre-consegna l'auto l'hai controllata?
Dovevi dire i difetti rilevati.
Alla consegna ricontrollavi.
 
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Io ho controllato la mia Stelvio cm per cm, ed effettivamente mi ha stupito per la qualità di assemblaggi ed accoppiamenti.
Una cosa però mi è sfuggita, la plancetta dei comandi vetri elettrici lato guida è leggermente deformata, perfettamente assemblata ma con curvatura eccessiva ed il bordo esce dalla pelle.
Non se segnalarlo, temo che con la sostituzione potrebbero uscire rumorini sulla portiera.
 
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Ho visto la consolle dell'antagonista VELAR, credo che sia praticamente impossibile da usare in movimento e senza deconcentrarsi, sono rimasto sconcertato da tutta quella tecnologia, che apprezzerei solo sul divano di casa.
Poi hanno parlato della precisione del volante e allora ho capito che ci vuole la patente nautica!
Ho spento perché ho capito che tutto il resto era superfluo.
 
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La Velar è stupenda, una vera astronave! Ma forse davvero potrebbe far distrarre.... Questo è un SUV che acquisterei, non una tedesca ;)
 
Ho visto la consolle dell'antagonista VELAR, credo che sia praticamente impossibile da usare in movimento e senza deconcentrarsi, sono rimasto sconcertato da tutta quella tecnologia, che apprezzerei solo sul divano di casa.
Poi hanno parlato della precisione del volante e allora ho capito che ci vuole la patente nautica!
Ho spento perché ho capito che tutto il resto era superfluo.

Il VELAR rappresenta la teoria del Fulledde portata ai limiti fino all'eccesso.
Con la ben nota affidabilità del marchio, mi sa che a leggere i forum LR fra non molto ci sarà da ridere...
 
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Io sinceramente faccio fatica a comprendere come si possa criticare la dotazione degli optionals sulla nuova Giulia.

Davvero, non capisco.

Ma cosa si può volere da un'auto? Io ad esempio ho rinunciato al cruise control adattivo per non uscire pazzo con il suo funzionamento (non l'avrei MAI usato).
Il navigatore da 8.8 viene criticato? E cosa dovrebbe fare? E' meglio la padella delle tedesche messo lì senza senso? Criticano che non sia touch? Ma meno male! Sulla Giulietta della mia compagna è pieno di ditate e devo pulirlo continuamente...

Si critica l'assenza di accensione da remoto? Vorrei vedere quanti ti voi da remoto fanno (ad esempio) wake on lan su un PC e vorreste farlo per accedere una macchina?

Mi rendo conto che stiamo diventando sempre più automi. Ben venga l'elettronica, ma poi sono dolori di pancia quando cominciano ad accendersi tante belle lucine come un albero di natale, correndo il rischio di restare a piedi per una cazzata.

A me piacciono Audi-Bmw-Mercedes, ma ho voluto ordinare la nuova Giulia, perchè secondo quelle che sono le mie esigenze, è importante la tenuta di strada (la mia 166 sembra camminare sui binari ed è una macchina del 2001) e la guida. Qualche gadget in più per fare il filo alle tedesche? Ben venga, ma io francamente oggi non ne sento tutto questo bisogno. Quando metto le chiappe a bordo di un'auto, voglio essere sicuro di poter fare una curva, senza il pericolo di stamparmi sul parapetto.

Ho guidato una Bmw 320 del 2015 di un mio carissimo amico... per carità, macchina bellissima, ma sono sceso dalla disperazione dopo 5 curve.

Io sono sicuro che la metà degli optionals che mi metterà a disposizione la Giulia, nemmeno li userò.

Per molti di voi avere un gadget in più, è solo per sentirsi fighi ed aumentare l'ego, proprio come chi acquista uno smartphone da 800 euro per inviare 3 messaggi su whatsapp, telefonare e pubblicare la foto dell'aperitvo su facebook.
e meno male che non sono solo io a pensarla così e soprattutto a dirlo chiaro