Telecomando

Ma aprono il finestrino di che? Mica siamo negli anni 80-90 su non esageriamo mo ! La Giulia costa tanto deve offrire tanto in tutti i sensi punto
Io viaggio molto spesso col finestrino abbassato per sentire il suono del m.air....
 
  • Like
Reactions: tcard
Io finestrino abbassato proprio mai... appena prendo un po' di vento, mi viene mal di testa, occhi che lacrimano... non ci voglio nemmeno pensare!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Bah, io ho sempre comprato le auto con gli occhi aperti e tendenzialmente mi sono sempre trovato bene.
Se voglio un'auto con l'albero di trasmissione in carbonio compro quella, non ne compro una con sette prese USB e poi mi lamento perchè ha l'albero in acciaio...
Mi sembra come sposare una modella e poi lamentarsi che gli altri la guardano...
 
Bah, io ho sempre comprato le auto con gli occhi aperti e tendenzialmente mi sono sempre trovato bene.
Se voglio un'auto con l'albero di trasmissione in carbonio compro quella, non ne compro una con sette prese USB e poi mi lamento perchè ha l'albero in acciaio...
Mi sembra come sposare una modella e poi lamentarsi che gli altri la guardano...
vale anche il contrario ovviamente
 
  • Like
Reactions: Desmomelo
Guardate sti 2 "peracottari" che specie di recensione.


Beneamata ignoranza.


Il tipo grasso e alto, ha voluto creare il difetto mettendo il sedile ad altezza massima, io sono alto 1.87cm, 0 problemi a salire anche perchè quando la macchina la spegni,IL SEDILE TORNA in posizione più bassa e indietreggiata al meglio per poterti facilitare l'uscita dall'abitacolo.... per poi tornare nell'ultima posizione UTILIZZATA quando si RIACCENDE il motore.... quindi (CAZZATE)
Se tengo il sedile ad altezza massima nemmeno io riesco ad entrare....





Allora la Giulia devo ancora prenderla perché ancora non ho venduto la mia scirocco....la prendo perché è bellissima,si guida benissimo mi piacciono le finiture e gli interni ...mi piace tutto...ciò non toglie che se manca qualcosa osa bisogna dirlo...certo non è che non la acquisto per certe cose...poi le auto tedesche mi hanno stufato. Punto ...voglio cambiare aria
che scirocco hai? ho un collega che ne cerca una verde e benzina...


Assemblaggio non credo....che sia di buona qualità ok...al pari Delle concorrenti direi...ma all'avanguardia no...difetti di assemblaggio ci sono su tutte...vedi regolazione cofano posteriore mai perfettamente allineato nei fanali...e la poco felice soluzione scelta nella zona fari paraurti anteriore....si può ancora migliorate per arrivare alla eccellenza....


Vedi foto caricata.... a me non pare la mia sia imperfetta...

Emozioni...quelle dei miei passeggeri...che se la fanno sotto ogni volta che faccio una curva... :trollface:

quoto... si cag@no tutti adosso!


Io viaggio molto spesso col finestrino abbassato per sentire il suono del m.air....

grossa pecca... sound bello ma troppo basso che non si sente nemmeno...
 

Allegati

  • 19554160_10208677838613999_3497107747378733264_n.jpg
    19554160_10208677838613999_3497107747378733264_n.jpg
    78.5 KB · Visualizzazioni: 220
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il tipo grasso e alto, ha voluto creare il difetto mettendo il sedile ad altezza massima, io sono alto 1.87cm, 0 problemi a salire anche perchè quando la macchina la spegni,IL SEDILE TORNA in posizione più bassa e indietreggiata al meglio per poterti facilitare l'uscita dall'abitacolo.... per poi tornare nell'ultima posizione UTILIZZATA quando si RIACCENDE il motore.... quindi (CAZZATE)
Se tengo il sedile ad altezza massima nemmeno io riesco ad entrare....






che scirocco hai? ho un collega che ne cerca una verde e benzina...





Vedi foto caricata.... a me non pare la mia sia imperfetta...



quoto... si cag@no tutti adosso!




grossa pecca... sound bello ma troppo basso che non si sente nemmeno...
Scirocco di colore verde non esiste di serie....sono colori fatto a posteriori. La mia è diesel con cambio Dsg