Telecomando

Allora dobbiamo credere che Alfa non è in grado di creare un software con telecomando per avvia re un auto a distanza !!!!

Doddiamo credere che si sono dimenticati di dare questo giocattolo agli utenti di Giulia e Stelvio !!!

Dobbiamo credere che Alfa e incompetente, non vi è altra spiegazione !!!!


Ma se deve fare il filo a Audi, Bmw, Mercedes , come minimo il gadget lo avrebbe avuto come optional !!!

Non credi ?

Vedo che in tema di leggi e sicurezza non sei molto informato , in tema di sicurezza l Italia e uno dei paesi più restrittivi, poi con il tempo va a finire che si allinea agli altri paesi, come gia successo in tante altre casistiche.
Pure le lampadine devono essere omologate , ma come mai !!!
anche in tema di alimentazione l Italia e il paese più restrittivi, ma è altro discorso.
Nin hai capito una mazza ! Alfa è benissimo in grado tanto è vero stiamo discutendo sul fatto che alfa lo offre in America e in Italia no....
 
La mazza non l hai capita tu.

In america ha dovuto fare le sue omologazioni, per gli stati Americani.
Questa omologazione in Italia e poco fattibile pure per macchinari fissati per terra, fissi,
che non si muovono .
Quindi per un con mezzo con ruote non passerebbe.

Esempio in Francia il programma per segnalazione autovelox che usiamo in italia, e fuori legge,
Se ti beccano e una batosta,
E non è che se in Italia e lecito in Francia la passi liscia.

Ripeto tutti gli stati non rispettano le stesse leggi.
 
Se non sbaglio funziona così anche sulle moto:
- gli scarichi aftermarket vengono spesso omologati in paesi europei dove le norme sono più blande
- se ricordo bene la Headbanger(italiana) omologa le sue moto in Germania così può venderle a carburatore pur rispettando le norme antinquinamento
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi viene difficile credere che sia un problema di omologazione.
In usa hanno il touch sulla rotella noi no, e quello mica va omologato...
 
La rotella touch non credo, penso sia solo una loro "minchiata" commerciale
 
Se non sbaglio funziona così anche sulle moto:
- gli scarichi aftermarket vengono spesso omologati in paesi europei dove le norme sono più blande
- se ricordo bene la Headbanger(italiana) omologa le sue moto in Germania così può venderle a carburatore pur rispettando le norme antinquinamento
Questo può essere un escamotage per bypassare le norme restrittive di un determinato paese.
Poi chi vende e sempre responsabile di ciò che vende.
Sicurezza, e immissioni non si scherza,
Vanno giù di brutto se hai fatto cose poco lecite, vedi diselgate.
 
Perche pericolosa? cosa ce di pericolo? accende la macchina mica la manda avanti o altro.... magari stai per uscire dal lavoro la accendi dal telecomando scaldi il motore e parte pure l'aria calda o il climatizzatore.... se fate caso quando l'accende con il telecomando si sente il rumore del compressore che si aziona.... a me piacerebbe un sacco!
Ciao BIOHAZARD,
Io capisco, se uno si compra una Giulia vole avere anche quello che offrono hai altri paesi (USA). Ma serve veramente il telecomando per accedere il motore?
Io vivo in Germania è qui ogni tanto fa freddo[emoji6] ma è vietato di lasciare caminare il motore in fermo solo per avere più caldo in macchina.
Lasciamo stare se la legge è tipica tedesca o no. Il ragionamento è che la macchina consuma di più e anche la CO-ESPULZIONE è molta alta.

Poi non fa bene al motore per fatto del olio motore. Scusa, per me è un po difficile di spiegarlo in Italiano, perché vivo già troppi anni in Germania e il mio Italiano non basta per spiegare tutto.
Forse lo po spiegare un che si intende di motori qui nel foro.

Io mi chiedo, cosa succede se per caso la macchina e nel garage e uno prema per spaglio il bottone per accendere la macchina?

O io esco di macchina e premo per spaglio il bottone telecomando per accendere il motore e i miei bambini sono in macchina?
Tanti saluti
Rolando
 
Bisognerebbe fare un sistema "a prova di *****", purtroppo le variabili sono tante ed è pressochè impossibile :(
Salve Camionaro,
ma io mi chiedo, dove volgiamo andare anzi a finire. Io sono alfista di cuore e mi piace di guidare un Alfa perché mi da quei emozioni che non avevo con la Audi o VW. Sicuramente un po di lusso e sicurezza ci vole ma noi siamo quelli che guidano queste belle macchine (la Arna a parte). Serve veramente ogni novità?

Vera il giorno che giudare una Alfa in questo modo non sarà piu cosi possibile (auto elettrica).
Forse sto asagerando un po - non lo so!

Rolando
 
X