Telepass: dove metterlo sulla Stelvio!!!

Ma secondo voi meglio dove dice Charlie o meglio nel cassetto portaoggetti alla sinistra del volante? A me piacerebbe nasconderlo proprio come faccio adesso con Giulietta.....
Beh se li riesce ad essere intercettato dal gate al pasaggio ... meglio ancora
 
Qualcuno mi pare che aveva detto di sì....
 
Qualcuno mi pare che aveva detto di sì....

Salve, io viaggio molto in autostrada e nello sportellino in basso a sinistra (dove inizialmente avevo messo il Telepass) a volte non funzionava; per questo l'ho messo dietro allo specchietto.
 
Ragazzi, certo che questo forum potrebbe essere oggetto di studio, sto notando una percentuale molto elevata di sindrome di Stendhal....:D:D
Doc! solo quella?
 
No, anche disturbi maniacali, ossessivo-compulsivi e così via....:D. Ma io faccio il chirurgo, non ho particolari competenze psichiatriche...:)
Domenico! non ti limitare: scava, scava.... mio fratello è psichiatra (molto bravo a detta di tutti) ma, se posso dire, mi sembra alquanto svalvolato. quindi il primato spetta alla chirurgia, vera meccanica delle emozioni!.
 
  • Like
Reactions: pisilio
a tutti i patiti del telepass: ma perchè non usate il viacard? bello, anonimo, tascabile all'occorrenza, multiauto, superleggero...
ogni tanto si smagnetizza, è vero, e dovresti andare magari in toscana o a verona per pagare 0.60 di residuo pedaggio spendendo 40 euro. ma queste sono le storture peninsulari.
potrebbero mettere una macchinetta in ogni punto blu e consentire la strisciata sul posto. sembra che abbia bestemmiato. boh.
 
a tutti i patiti del telepass: ma perchè non usate il viacard? bello, anonimo, tascabile all'occorrenza, multiauto, superleggero...
ogni tanto si smagnetizza, è vero, e dovresti andare magari in toscana o a verona per pagare 0.60 di residuo pedaggio spendendo 40 euro. ma queste sono le storture peninsulari.
potrebbero mettere una macchinetta in ogni punto blu e consentire la strisciata sul posto. sembra che abbia bestemmiato. boh.
Caro Claudio, stavolta non sono d'accordo. Se devi usare Viacard, puoi usare la carta di credito o il bancomat, ma ti devi sempre fermare. Vuoi mettere il piacere di arrivare al casello, trovare 5-6 file parallele da almeno 15-20 macchine, e salutarle con un doppio beep? ...:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Caro Claudio, stavolta non sono d'accordo. Se devi usare Viacard, puoi usare la carta di credito o il bancomat, ma ti devi sempre fermare. Vuoi mettere il piacere di arrivare al casello, trovare 5-6 file parallele da almeno 15-20 macchine, e salutarle con un doppio beep? ...:D
vero anche questo! ma io sono una persona riservata e non voglio far sapere dove vado, chi sono e a che ora. adesso dimmi: di che sindrome soffro?