Telepass su vetro visibily

Leggo che hai trovato un modo per fissarlo all'interno del bauletto. Come hai fatto? Ho provato a metterlo in tutti i modi, ma ad ogni frenata un po' più brusca cade sempre, facendo un rumore un po' preoccupante..

Biadesivo?

Anche io, come molti di voi, ho messo l'apparecchio del Telepass all'interno del bauletto porta-oggetti sulla plancia e mi ha sempre funzionato benissimo. Due o tre volte non ha preso il segnale, ma ogni tanto mi era capitato anche nell'altra auto, dove invece era installato sul parabrezza.

Leggo che hai trovato un modo per fissarlo all'interno del bauletto. Come hai fatto? Ho provato a metterlo in tutti i modi, ma ad ogni frenata un po' più brusca cade sempre, facendo un rumore un po' preoccupante..

Ho usato quei due adesivi con velcro sul lato opposto forniti col Telepass: uno l'ho posizionato ovviamente dietro il dispositivo Telepass, l'altro l'ho posizionato centralmente e alla base sulla paretina interna e frontale del vano porta-oggetti (quella in cui sopra ci sono le cerniere che permettono l'apertura/chiusura dello sportello). Dopodiché ho fatto combaciare i due velcri e il tutto tiene perfettamente.

Per posizionare i due adesivi bisogna prestare attenzione che non diano fastidio alla chiusura dello sportellino. Il dispositivo di fatto sembra quasi appoggiato alla base del vano e se non ricordo male occorre non serrare troppo i due velcri.

Quegli adesivi sono vendibili anche separatamente nei Punti Blu, mi sembra a 1 euro, ma è possibile anche che te li regalino.

• Like
Reactions: MyGiulietta
Capito, grazie per la spiegazione dettagliata! Onestamente non ci avevo pensato perché davo per scontato che così facendo non si chiudesse lo sportellino del bauletto.
Quando passo da un Punto Blu ne prendo uno, perché quello che mi hanno dato insieme all'apparecchio è attaccato sul parabrezza di un'altra auto e preferirei lasciarlo lì dov'è!

- Informazione Pubblicitaria -
X