Io della BASF ricordo le audio cassette
ah...anch'io....
quelle con la copertina color bordeaux.........bei tempi....
Io della BASF ricordo le audio cassette
ah...anch'io....
quelle con la copertina color bordeaux.........bei tempi....
fossi in te non lo utilizzerei, io non metterei maiun telo sulla macchina per antigraffio che sia alla fine ti rovinerà la vernice, pensa all'auto soprattutto d'inverno sarà sempre un po' sporca, magari umida col telo alla fine si rovina... imho eh...
fossi in te non lo utilizzerei, io non metterei maiun telo sulla macchina per antigraffio che sia alla fine ti rovinerà la vernice, pensa all'auto soprattutto d'inverno sarà sempre un po' sporca, magari umida col telo alla fine si rovina... imho eh...
Sono d'accordo.
Per di piu, con lo sporco intrapolato (se non va lavata OGNI volta messo il telo) quando soffia il vento, fara l'effetto della carta vetrata.
Sapete che vi dico?
Dopo un solo utilizzo mi ero già fatto un idea negativa sull'utilizzo di un telo, per di più leggendo anche queste cose, penso proprio che lo porterò indietro... sempre che sta ca**o di pioggia smetta e possa ripiegarlo visto che ora è nel bagagliaio tutto stropicciato.
Il problema è che dovrò trovare qualcosa da comprare con il buono da circa 50 euro che riceverò