Telo Auto per inverno:scelta e consigli!

Re: Telo copriauto

Provato quello originale alfa?

Costicchia ma è veramente ottimo e bellissimo!
 
Re: Telo copriauto

quello rosso? mi pareva costasse sui 270 euro........
 
Re: Telo copriauto

Provato quello originale alfa?

Costicchia ma è veramente ottimo e bellissimo!

si l'ho visto... è quello che mettono quando ti consegnano l'auto nuova.

bello ma non va bene per gli esterni.
 
Re: Telo copriauto

si l'ho visto... è quello che mettono quando ti consegnano l'auto nuova.

bello ma non va bene per gli esterni.

esatto......è in tessuto elasticizzato traspirante,quindi non essendo impermeabilizzato è solo per interni!
 
Re: Telo copriauto

esatto......è in tessuto elasticizzato traspirante,quindi non essendo impermeabilizzato è solo per interni!

Per gli esterni consigliate qualcosa? Anche originale ALFA può andare bene purché sia veramente un bel prodotto.
 
Re: Telo copriauto

Per gli esterni consigliate qualcosa? Anche originale ALFA può andare bene purché sia veramente un bel prodotto.

che io sappia,al momento,il telo per esterni originale Alfa non è disponibile,comunque se ti fai un giro in rete,esistono proprio aziende specializzate nella realizzazione di questo prodotto!
 
io ragazzi però vi dò un consiglio.....
occhio a teli/panni e coperte.....
con il nostro trasparente è un attimo graffiare la G.
ok voi direte e chi la deve lasciar fuori alle intemperie ??
meglio un bel panno sul vetro per impedire che geli ...e meglio un buon trattamento alla carrozzeria
per proteggerla al meglio..........
Aloha
 
quoto, io non la copro e se proprio so che non la uso per un po :garage........
 
io ragazzi però vi dò un consiglio.....
occhio a teli/panni e coperte.....
con il nostro trasparente è un attimo graffiare la G.
ok voi direte e chi la deve lasciar fuori alle intemperie ??
meglio un bel panno sul vetro per impedire che geli ...e meglio un buon trattamento alla carrozzeria
per proteggerla al meglio..........
Aloha

quoto tutto state a sentire gialdo e non usate alcun tipo di telo neanche quelli piu costosi e poi un consiglio non chiedete a gialdo info sui trattamenti per la carrozzeria:lol2: ne va della vostra sanità mentale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quoto tutto state a sentire gialdo e non usate alcun tipo di telo neanche quelli piu costosi e poi un consiglio non chiedete a gialdo info sui trattamenti per la carrozzeria:lol2: ne va della vostra sanità mentale

e del vostro conto corrente :smiley_001: